Andatevene a fare in Culo..a quel paese...a fare i cazzi vostri tutti!
Andatevene a fare in Culo..a quel paese...a fare i cazzi vostri tutti!
La cosa divertente sono i due pesi e due misure adottate.
Spero che il tempo, mi sia alleato.
[QUOTE=Sousuke;1023639][FONT="Comic Sans MS"]Il chitarrista dei Diary Of Dreams, che ha sempre la cresta nera e di cui ho postato una foto in precedenza,
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Quando mi hai detto che volevi cambiare vita non pensavo intendessi che volevi diventare un coglione.
Io lo ammazzo.
a che ora e' la fine del mondo?
[FONT="Palatino Linotype"]"..Pi
Sono completamente rincoglionita.![]()
???? ??????? ????????
E' esattamente lo stesso pensiero che io ho riguardo a molte persone dal vivo.
Solo che spesso erano già coglione prima ed hanno solo accresciuto ulteriormente tale carattere. L'ipocrisia, la stupidità e l'ignoranza regnano sovrane, rispetto anche a molte questioni non comuni, purtroppo.
Ne sono consapevole da tanti anni ed ogni giorno che passa ne trovo conferma.
Ultima modifica di Sousuke; 30-07-2009 alle 02:22
Il chitarrista dei Diary Of Dreams è noto per essere un vero e tosto dark anche dal vivo, come lo sono diverse persone di tali gruppi così specialistici ed underground, nonchè come ben sa chiunque è legato in qualche modo a determinati ambienti.
Non ha alcuna attinenza con gli spettacoli artificiosi o le finzioni dei cabarettisti, anche perchè si parla di un genere musicale così particolare e profondo, come la darkwave, che può coinvolgere solo persone che hanno certamente certi tratti mentali e passioni reali e radicate da tempo, come si può dedurre anche dai testi musicali e dalle sonorità.
Non è una questione come il "mainstream" musicale che ha solo scopi commerciali, mentre il mondo dark musicale vero (che è underground per definizione ed antonomasia) non è assolutamente basato su interessi commerciali ma su una reale cultura/filosofia ben precisa e profonda.
Sono questioni molto serie dal vivo rispetto a persone reali, su cui non c'è nulla da scherzare. Si trattava di una metafora che secondo me rende molto bene l'idea per il tipo di persone che sono per me.Hai detto però che non sono per noi queste minacce
Cheppeccato
Dai, mi schiacci sotto una delle tue scarpe dal vivo?![]()
Le mie minacce di un certo tipo hanno avuto precisi riscontri reali contro le persone dal vivo interessate, in modo che tutti sappiano quanto sono falsi e meschini.
Non stavo scherzando, dato che mi hanno creato determinati problemi che però ho risolto grazie proprio a certe ragazze doppiogiochiste, come è giusto che sia, cioè proprio quelle che loro credono stiano dalla loro parte.
No, è che non è di mio interesse ed ho altri pensieri e priorità per la testa.Gli manca il tempo di pulirsi le mutande dalle scagazzate che si fa addosso all'idea di postarci![]()
Ultima modifica di Sousuke; 30-07-2009 alle 02:40
ma porca di quella zoccola! (punto)
Le pazze si aggirano di notte per gli ambienti forummistici a quanto pare. =)
Attenta a chi potresti incontrare di notte.
Scherzo.
-------------------
Se potessi verrei in Polonia da te in agosto ma purtroppo sarà molto difficile procedervi, principalmente per mancanza di tempo e poi perchè avrò difficoltà a far corrispondere certe ferie con quelle di alcuni soggetti femminili, in modo da essere in dolce compagnia.
Al limite possiamo incontrarci nel sud della Germania. Conosco determinati luoghi adatti a chi ha certe rare passioni musicali come te.
Nessun problema.
Ti ringrazio perchè sto conoscendo certi gruppi polacchi dark semi-sconosciuti, in aggiunta a quelli più famosi come i Deathcamp Project che già conosco da tempo (un nome che è già tutto un programma : D).
Quando parli faticosamente in italiano con l'accento un po' duro della tua lingua madre ti rendi sexy. Di mio, che graziosa strega, in tutti i sensi. =)
Io sono una miniera d'oro come conoscenza del dark elettronico underground tedesco e continentale.
Ultima modifica di Sousuke; 30-07-2009 alle 03:01
Voglio tornare a letto.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
devo capirci di pù
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Dolce.
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Il mio conto
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)