Sarà stato un lapsus freudiano, non mettetelo in difficoltà.
Buongiorno a tutti. Gradirei un latte di mandorla. Vado a bere fuori all'ombra.
[FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]
A proposito, chi mi fa un caffè?
@Silenzio... se non succhi fai silenzio. Sto aspettando il mio barista...
@Noah, paghiamo un sacco di soldi per l'aria condizionata in questo Bar... resta qui e offrici codesto latte di mandorla...![]()
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Un succo all'ananas per me.
Me ne vado in veranda a fumare, come al solito.
Io sto aspettando un caffè macchiato.
Il servizio qui è peggiorato.
Scusate... colpa mia... ho intercettato quel fustone del barista mentre entrava in servizio e gli ho chiesto il succhio per prima... ha perso un pò di tempo...
Eccolo per voi.
Latte di mandorla per tutti e paga il buon Noah e un caffè per Silenzio???
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
[QUOTE=Renella;1026555]Scusate... colpa mia... ho intercettato quel fustone del barista mentre entrava in servizio e gli ho chiesto il succhio per prima... ha perso un p
[FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]
Ma Noah non è donna?
Per me una damigiana di caffè, così magari posso togliermi gli stuzzicadenti che ho messo negli occhi per tenerli aperti.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Noah... chiedo venia!!!!!scusa!!!
Sai com'è.. il barista mi ha confuso le idee... per farmi perdonare il latte di mandorla lo pago io... e poi ti mando dal barista sul retro!![]()
Dante Alighieri
Ma dico io... tutte queste donne... e nessuna mi ha servito il caffè?