[QUOTE=Renella;1026559]Noah... chiedo venia!!!!!scusa!!!
Sai com'
[QUOTE=Renella;1026559]Noah... chiedo venia!!!!!scusa!!!
Sai com'
[FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Ma che pretese! Il mio bar è un bar autogestito, e quindi se c'è qualcuno ti serve, altrimenti ti servi da solo! Altro che barista con crestina! Tzè!
:P
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
L'autogestione potrebbe essere un concetto troppo innovativo per l'utente anziano...
Dark su, non essere scortese... accontentalo!!!!!![]()
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
L'autogesione è un concetto sinistroide che rifiuto.
E poi vuoi mettere essere servito da un demente punkabestia, pelle color latte e cresta nera e viola... contro una gnocca in tacchi e minigonna?
E il mio caffè lo preferisco macchiato freddo.
Dante Alighieri
[QUOTE=Silenzio;1026580]L'autogesione
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Hummmmmmmmmmmmm
La titolare s'è incazzata.
E va bene, offro un giro per tutti, per farmi perdonare.
Ma è compreso anche uno spettacolino di striptease o lap dance da parte di renella?
Mi ci vorrebbe un succHIo d'arancia per colazione, al posto del caffè.
Oh, adesso si che ragioniamo! Offri, offri. Un succHIo anche per me.
Per quanto riguarda lo spettacolino, non so se Renella sia molto d'accordo...
[QUOTE=dark lady;1026587]Ma non ci sono dementi punkabbestia qui. Semplicemente alzi il culo dalla sedia e ti servi da solo. Oppure ti accontenti della sexi Renella, che molto gentilmente ti ha fatto il favore di prepararti il caff
[FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]
Volete lo spettacolino????? Ok.
Per
Dante Alighieri
uno shackerato di Mexico, please.
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=Silenzio;1026609]Niente roba di Mexico per te, ormai sei diventato polentone, ti tocca il caff
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi