[QUOTE=The Evil Twin;1026610]Il daiquiri
[QUOTE=The Evil Twin;1026610]Il daiquiri
[QUOTE=Silenzio;1026616]Si chiama Glenfiddich, encefalofecico!
Allora pigliati un ciocodream (te lo ricordi???).
Puoi succhiarlo con una cannuccia, se ti senti pi
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Ah bene.. tra scope e cannucce lo vedete con sempre qualcosa in bocca...
Ma voi due siete compagni di merenda??? Sapete... io, essendo di zona, me ne intendo...![]()
Ultima modifica di Renella; 05-08-2009 alle 10:04
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Silenzio;1026653]
In questo bar la compagnia
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Siamo al bar evil. Ovviamente parlavo di merende in tal senso.
Che poi... non ce n'è più uno vivo di quelli... e io all'epoca non ero manco nata... sono al di fuori di ogni sospetto.
p.s. chi non consuma, esca subito! Non è mica il circolino ricreativo!![]()
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Per pranzo vi propongo una bella insalata di pasta, con pomodorini dell'orto e mozzarella di bufala.
Il tutto annaffiato con del buon vino rosso, se vi aggrada. Facciamo del Brunello, in onore della nostra Renella.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
naaaaaaaa! io accetto volentieri la proposta di darky.. magari con pezzettini di bresaola e rucola anche..
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Mi accomodo, data l'ora, con un vodka martini.