Stasera aqquistero' una pizza .
Sono anni che vado in un posto che non e' tanto buona .
Ma sono molto gentili .
Non so se faccio bene .![]()
Stasera aqquistero' una pizza .
Sono anni che vado in un posto che non e' tanto buona .
Ma sono molto gentili .
Non so se faccio bene .![]()
A meno che tu scelga una pizza iperfarcita, ipercalorica e piena di condimenti grassi e "schifezze" varie, di solito la pizza è un alimento sano.
Deve essere però anche cotta e preparata bene.
A me piace e mangio sempre solo quella margherita od, in alternativa, quella al prosciutto e preferibilmente cotta in un forno a legna secondo la vecchia tradizione napoletana se non erro (spesso nel fine settimana mi reco in un ristorante/pizzeria gestito proprio da napoletani dove sono bravi a prepararla).
Quindi se dove ti rechi non è molto buona consiglio di cambiare pizzeria/locale.
Ultima modifica di Sousuke; 07-08-2009 alle 17:29
Era proprio cattiva: abbiamo pure qua' una pizzeria napoletana .
Credo staltra volta la prendero' li .
Io voto gorgonzola e cipolle. Leggera.
Tizianone, mi pare ti sia stato già ripetuto più volte di evitare post inutili e senza senso. Se vuoi lanciare una discussione sulla pizza va benissimo, ma per come l'hai posta non offre alcun spunto di discussione. Vedi di rimediare, o chiuderò anche questa.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui