Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio

Comunque sarà pure abbastanza leggero per la sua altezza ma a me sembra che abbia dei muscoli ben sviluppati alle gambe.Inoltre ha probabilmente un indice di massa magra molto elevato, nel senso che è tutto muscoli con il minimo essenziale di grasso, ed il suo peso non eccessivo rispetto all'altezza gli permette di disperdere meno energie quando deve mantenere un'elevata velocità (dopo averla raggiunta), dato che la massa da spostare è inferiore.
abbi pazienza eh, ma secondo te stiamo qua a pettinare bambole? la bf l'avevamo presa in considerazione, l'ho stimata io ad occhio al 7-8% e, notoriamente, sono più precisa di una plicometria.
se mi postate le panciuzze ve la calcolo anche a voi ad uno ad uno. (la ripetizione del ve/vi è voluta)
inoltre il grasso non pesa nulla. è assolutamente irrilevante a quei livelli.
qua si ragionava solo sui muscoli, quanta potenza sprigiona tot fibra applicata su tot peso morto (osso), e quindi quale dovrebbere essere la frequenza di falcata in condizione da laboratorio (senza vento o altro) oh ma sia chiaro sono le idiozie che facciamo in pausa pranzo d'agosto perché non abbiamo voglia di fare nulla, peraltro nessuno di noi è preparatore atletico in quegli sport quindi possiamo derubricarci a chiacchere da BBar.


Citazione Originariamente Scritto da acid75 Visualizza Messaggio
Eh si..anche perchè, se si può barare senza essere beccati, tutti lo faranno e alla fine i valori in campo saranno sempre quelli reali...
ah beh. questo è un po' così in tutti gli sport, francamente non ho un'idea personale in merito (e sinceramente mi interessa anche poco) qua riportavo solo rumors insistenti dell'ambiente sportivo.

ma sai, l'invidia logora.