I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
[QUOTE=lady cotard;1034811]z
[QUOTE=Silenzio;1034803]Il fatto che venga l'idea venga strumentalizzata molto e comunque non applicata.
Non credo che la donna debba rinunciare a fare la conducente di autobus se
Uhm, la fiera del banalismo sessista... ho giusto appena finito di discuterne con una tizia![]()
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Quindi potremmo definire l'emancipazione una manovra di Greenpeace?
dev'essere nell'aere quest'argomento, anche sul numero 103 di Olympian's News quello attualmente in edicola, per chi fosse interessato si parla di emancipazione femminile così, mentre ero in bagno pensavo a voi, ed ora, con solerte aMMore vi riporto
g. cianti afferma: "il femminismo [...] ha spinto la donna contemporanea a radicalizzare il proprio disagio sociale fino ad attuare comportamenti innaturali e forzati nei quali lei stessa si sente inadeguata e infelice".
afferma inoltre:
"tutte le caratteristiche umane [...] sono frutto dell'adattamento [...]. La rivoluzione agricola prima e successivamente quella industriale le hanno distorte e parzialmente modificate [...]. La cultura può malamente nascondere ma non è in grado di modificare ciò che la natura ha prodotto. Certo si può uscire dall'ordine naturale delle cose, ma cè sempre un prezzo da pagare[...]"
"negli ultimi duecento anni l'instaurarsi della parità dei ruoli tra i due sessi ha attenuato ulteriormente il dismorfismo, sia dal punto di vista fisiologico [...] che, di conseguenza, comportamentale."
poi vabbé entra più nello specifico del bodybuilding, ma magari non vi interessa e poi ora vado a cucinare il risotto ai fiori di zucca, leggi anche mi sono stancata di copiare.
- diana. link. subito.-
Pu
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=lady cotard;1035084]g. cianti afferma: "il femminismo [...] ha spinto la donna contemporanea a radicalizzare il proprio disagio sociale fino ad attuare comportamenti innaturali e forzati nei quali lei stessa si sente inadeguata e infelice".
afferma inoltre:
"tutte le caratteristiche umane [...] sono frutto dell'adattamento [...]. La rivoluzione agricola prima e successivamente quella industriale le hanno distorte e parzialmente modificate [...]. La cultura pu
[QUOTE=lady cotard;1035084]dev'essere nell'aere quest'argomento, anche sul numero 103 di Olympian's News quello attualmente in edicola, per chi fosse interessato si parla di emancipazione femminile cos
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
[QUOTE=erin;1035364]A me sembra un elenco di idiozie.
Gi