dev'essere nell'aere quest'argomento, anche sul numero 103 di Olympian's News quello attualmente in edicola, per chi fosse interessato si parla di emancipazione femminile così, mentre ero in bagno pensavo a voi, ed ora, con solerte aMMore vi riporto

g. cianti afferma: "il femminismo [...] ha spinto la donna contemporanea a radicalizzare il proprio disagio sociale fino ad attuare comportamenti innaturali e forzati nei quali lei stessa si sente inadeguata e infelice".

afferma inoltre:
"tutte le caratteristiche umane [...] sono frutto dell'adattamento [...]. La rivoluzione agricola prima e successivamente quella industriale le hanno distorte e parzialmente modificate [...]. La cultura può malamente nascondere ma non è in grado di modificare ciò che la natura ha prodotto. Certo si può uscire dall'ordine naturale delle cose, ma cè sempre un prezzo da pagare[...]"

"negli ultimi duecento anni l'instaurarsi della parità dei ruoli tra i due sessi ha attenuato ulteriormente il dismorfismo, sia dal punto di vista fisiologico [...] che, di conseguenza, comportamentale."


poi vabbé entra più nello specifico del bodybuilding, ma magari non vi interessa e poi ora vado a cucinare il risotto ai fiori di zucca, leggi anche mi sono stancata di copiare.