Maglietta scarpe pantaloni
Maglietta scarpe pantaloni
Jeans blu scur, maglia bianca a righine blu e maniche a 3/4 (ho ceduto alla frescura), scarpe decolletè con tacco abbastanza alto.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pantaloni del pigiama blu e sottoveste di pizzo grigio.
Senza dimenticare le ciabattone invernali.
Quasi quasi non mi vesto e vado al lavoro così.
Jeans scuri, scarpe di pelle chiuse, maglia a maniche lunghe bianca e golfino nero.
E' arrivato l'autunno![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io sono stravaccata a casa col mio vestito tunisino bianco con gli specchietti.
E' che stasera voglio cucinare le allodole...![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ubriachiamoci di leggerezza: oggi nahui indossa un abitino effetto doppiato nei toni del viola, con deliziosa stampa di minuscoli motivi floreali sul davanti. Il taglio impero lo rende adatto a celare un principio di colichetta gassosa, il tessuto leggero oggi
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Pantaloni neri, classici, con fascia in vita, camicetta dai toni cangianti tra il bordeaux e il nero, scarpe rigorosamente chiuse, nere in pelle. Sopra elegantissimo spolverino largo color bianco sporco, con comodo cappuccio, giusto per bagnarmi un po' meno.
[QUOTE=lady cotard;1037541]
oggi c'era la giornata di orientamento per gli studenti e ho provato a marcare il fatto che fossi la docente vestendomi seria e da uoma, anche la cravatta, anche la cravatta..
[SIZE="1"](comunque
Oggi sono un misto tra lo sportivo e l'elegante, e... boh...
Pantaloni neri classici, maglia bianca con cappuccio e scollo a V, sopra gilet bordeaux con i laccetti e i bottoni. Scarpe con tacco basso nere.
Camicetta azzurra slacciata e jeans.
Un misto tra "sono figa" e "sono casual".
Anche se sono le prime cose che ho trovato.
t-shirt vecchissima dei Maiden (The trooper),
jeans neri altrettanto vecchi e malmessi,
scarpe basse in pelle
Persol da vista con stanghette sottili
Mother, did it need to be so high?
Un completo giacca - pantalone largo a righine sottili beige e marroni, con una maglia scollo V lilla e scarpe da tennis.
Oggi che avevo preso anche il giubotto di pelle (simil)
(George Bernard Shaw)
Pantaloni neri, maglia rossa con manica lunga e sopra maglietta a maniche corte nera con collo alto. Scarpe basse di pelle.