Sticazzi me li tengo
Mai pensatoci sopra per
Glie li rid
Sticazzi me li tengo
Mai pensatoci sopra per
[QUOTE=Xilinx23;1048595]
Ma anche richiedere indietro i regali,
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
L'idea del riciclo un pò ci sta.
Il vento dell'ironia...
Sticazzi, me li tengo! Mi son lasciato veramente "male" solo una volta e anche in quel caso la roba utile ho continuato ad usarla.. anche perché in genere se una ragazza mi conosce non mi regala roba puramente "decorativa" (una volta mi hanno regalato un cuscino peluchoso e io non avevo idea di cosa farmene).
Però ci sono anche stati casi in cui ho guadagnato dalle rotture altrui, grazie a sta faccenda della restituzione dei regali: esempio, edizione cartonata e decorata di librone fantasy che il coglione ha restituito (per posta) a lei e lei mi ha fatto "guarda non voglio più vederla sta roba, se non la vuoi tu la butto!"(mi sono offerto anche di ricomprarglielo ma niente).. Restituite gente, restituite!
Ultima modifica di Boyakki; 11-10-2009 alle 21:08
[I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit
io ho sempre buttato via tutto nell'immondizia...
io cancello!
Pega&Mimi
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ho avuto un ex col quale sono stata quasi 6 anni. Il primo periodo, post addio, ancora ci si frequentava per cui nella mia camera era tutto come se non fosse accaduto nulla. Dopo circa un anno lui si
Se vuoi vedere le valli,
sali in vetta a una montagna,
se vuoi vedere la vetta di una montagna,
sali su una nuvola,
se invece aspiri a comprendere la nuvola,
chiudi gli occhi e pensa.
Khalil Gibran
Li ho sempre tenuti anche se mi facevano tutti cagare, gran gusto i miei ex
Un regalo invece l'ho venduto, uno sbrillocchio, con il ricavato me ne sono andata affanculo 3 giorni.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Boh, dipende... in genere non mi importa piu' di tanto, non so nemmeno piu' chi mi ha regalato cosa (questo vale per le ex). Solo di una ho messo tutto da parte (foto, letterine, biancheria, cazzate) e inscatolato pronto per essere buttato, devo solo trovare la voglia. A volte mi capita di ritrovarmi in giro per casa regali di altre e questo puo' essere molto imbarazzante.
Ho riciclato alla prima occasione due regali, due peluche (c'e' ancora qualcuno che regala peluche ai ragazzi??).
Quindi risposta mista:
- se sono vestiti o cose utili, sticazzi me li tengo.
- peluche o cose simili, riciclo.
- foto, lettere, accessori, gadget e ciapapuvri nel cassonetto. A volte quasi immediatamente.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Sono le piu' disinibite
Nonche' le piu' facili da adescare!
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
[QUOTE=Xilinx23;1048595]Ma anche se trattasse, chess
[QUOTE=Xilinx23;1048595]
Ma anche richiedere indietro i regali,
[QUOTE=Reginella;1048915]Io credo che , nel momento avete deciso di mettere la parola FINE ad una storia, si chiude un capitolo, e nelle storie d'amore
[I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit
[QUOTE=Boyakki;1048935]Infatti, a parte gli scherzi, penso che restituire un regalo faccia abbastanza male a chi te lo ha fatto, a prescindere da com'