Quanto è figo parlare con lei. Veramente piacevole.
E se mi si chiederà chi è non lo posso dire, dirò che è un segreto, quindi non si capisce per quale cazzo di motivo l'avevo detto fin dall'inizio se poi non posso dire chi è.
Darmi delle arie? Egocentrismo esasperato? Fare il nerd della situazione che si vanta di parlare privatamente con una ragazza come se gli altri non potessero fare altrettanto, non facessero altrettanto, come se contattando chiunque non ci fosse qualcuna che ci sta per probabilità? Orco cazzo.Ma poi parlare con una ragazza è normale. Che motivo c'è di sottolinearlo? E' un'ossessione?
Probabile, ma sto solo facendo come qualcuno ed imitandolo eh, però se lo fa qualcun altro non è più egocentrismo, è una persona brillante, eh mica lo conosco io eh. Perchè invece gli altri mi conoscono.
Se lo fanno gli altri si presenta bene, sembra piacevole, se lo faccio io allora sono uno sborone immaturo, per la serie non siamo prevenuti. ahahaha
Poi c'è la solita persona che per quieto vivere o perchè non dà importanza a certi principi, si aggrega al branco dopo un po' di tempo, tutte cose già viste dappertutto, pure sul lavoro.
Principi astrusi per gli altri ovviamente, perchè per loro non contano, si parla tanto di spiritualità ma alla fine si sceglie quella che conviene di più per consolidare ciò in cui già si crede e ritenersi profondi solo per questo quando così non è, è solo una sorta di autogiustificazione della propria coscienza che però rimarrà sempre sporca perchè non è che credere in qualcosa di spirituale ti purifica dal fatto che in realtà te ne fotti altamente di certi principi, tipo fare cose come "fai quello che ti dico ma non guardare quello che faccio", tipico atteggiamento femminile che cerca di autogiustificarsi dietro storielle di sta minchia. Ma vai a fare in culo. E' che non ti dice le cose in faccia, ti nasconde qualcosa, alla fine siamo sempre lì, si torna sempre allo stesso punto.
Ma perchè Sousuke, tu credi ancora alle favole e credi che le persone applichino lo stesso metro di giudizio per tutti e valutino obiettivamente? Credi che non usino pretesti per nascondere qualcosa che non possono dirti? Quanto sei ingenuo, candido e pulito, caro mio. Ti invidio Sousuke.
Porca troia, non ce la faccio, la parzialità delle persone è incredibile. La faccia come il culo proprio, cosa non si fa per difendere i propri interessi.
Non parliamo poi di quelli che parlano male di te alle tue spalle a certe ragazze, raccontando cazzate di bestia, quasi diffamandoti e calunniandoti (come se queste ragazze poi non venissero a dirmelo), e poi in pubblico hanno il coraggio di dire agli altri che sono vigliacchi e non dicono le cose in faccia, quando loro fanno altrettanto in privato. Incoerenti, falsi, meschini del cazzo. Scarafaggi che pesterei sotto i piedi, esattamente come quel coglione a cui ho provocato un taglio in testa con una stecca da biliardo spaccata in testa perchè faceva il porco od il provolone con una mia amica e non la smetteva quando gli chiedevo di smetterla, proprio mentre giocava con me, pagandone io le conseguenze, facendomi espellere e sporcando il tavolo verde da biliardo del rosso del sangue che cadeva dalla sua testa.
E sì, ho GODUTO a vedere il SANGUE fuoriuscire, a vederlo soffrire per terra, a sdraiarsi per terra.
E non mi pento, lo rifarei mille volte ancora, denunce comprese, se mi trovassi davanti un altro che fa lo stesso.
Ma BANNATEMI CAZZO, mi farete solo un favore, sia a me che ad una lei.![]()