Orata. Con una montagna di mayonese sopra. E pomodorini freschi.
amate i vostri nemici
Nooooooooo! la maionese sul pesce noooooooo!!!!
Io non ci metto neanche il limone, per quanto mi piace il sapore puro del pesce.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Barbara, la mayo arricchisce, non sminuisce. In modica quantità, chiaro. e' che stasera ho voglia di abbuffarmi.
amate i vostri nemici
Aperitivo.
Un bicchiere di Lacrima di Morro d'Alba.
E tanti salatini, come sempre.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
la lacrima di morro è grande! con il baccalà mantecato all'anconitana è strpitosa, come aperitivo la vedo un pò "dura" a meno che per salatini tu intenda pizzette, cosine fritte, rustici, salsiccette, crostini di lardo, cioè cose che vanno accompagnate da un vino di corpo.
a me un daiquiri come lo faceva hemingway
Essere se stessi!
Un caffè, ci sta.
Io prendo un amaretto di Saronno.
amate i vostri nemici
Per me una tisana alle erbe. Grazie.
I solemnly swear that i am up to no good...
Ehm...sarà il freddo, ma a me viene voglia solo di bere tisane.
Per cambiare prendo una camomilla
Mi metto accanto alla finestra a guardare la pioggia e metto una monetina nel juke box:
I solemnly swear that i am up to no good...
Un the caldo per me, grazie.
Qualcosa di caldo bollente per la sottoscritta
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
un bicchier d'acqua per cortesia devo scioglierci propoli effervescente
Essere se stessi!
Tantissime persone col raffreddore, noto. La vitamina C và presa quando stiamo bene, non dopo!
amate i vostri nemici