oh, forse sì. (mater certa est)
consiglio antidepressivo?
oh, forse sì. (mater certa est)
consiglio antidepressivo?
Cioccolato. Funziona sempre.
Quanti strati di abiti per ripararti dal freddo?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mutandoni di lana etc etc..una volta una ragazza si e
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Direi i piselli in umido.
Il tuo portafortuna?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
(lo dicevo che la pasta non andava bene..)
Un
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
La lettera che mi scrisse la mia migliore amica un paio di anni fa.
Stai mangiando qualcosa?
Ora no. A dirla tutta mi sono anche dimenticata di pranzare, oggi.
Cosa prevedi di fare questa sera?
preferisco quello che mi permette di sopravvivere.
La prima sera con lei: birra o vino?
Vino, naturalmente. Rosso, corposo e aromatico.
Cosa fai quando sei al limite della sopportazione?
vado via...?
cosa non faresti mai?
Mi piace dolce.
Prendi qualche farmaco?
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
stasera no. Ma a volte abuso di pasticche per il mal di testa.
Dove si trova la felicità?
nel sorriso di un bambino
cosa farai nel w.e.?
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)