Originariamente Scritto da P3rsephone oddio spiegamelo mi interessa no no ti lascio il piacere di scoprirlo da sola
Originariamente Scritto da P3rsephone persefone... Ma persefone espirato?
Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Ma persefone espirato? Si pronuncia come lo leggeresti in italiano. Stop. Cmq io non ho fatto nomi quindi tecnicamente sono pulita
Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Ma persefone espirato? Magari fosse spirato/a sul serio. Originariamente Scritto da P3rsephone Cmq io non ho fatto nomi quindi tecnicamente sono pulita Questo è tutto da vedere. Prima spogliati e fatti perlustrare per benino.
Ultima modifica di Sousuke; 26-10-2009 alle 22:25
Originariamente Scritto da Sosukkio Magari fosse spirato/a sul serio. Che cattivo...
Originariamente Scritto da P3rsephone Che cattivo... suvvia... non dirmi che non ci sei abituata alla cattiveria....[I]di l
[QUOTE=Sosukkio;1056686]Questo
Originariamente Scritto da Reginella suvvia... non dirmi che non ci sei abituata alla cattiveria....di là è sempre cosi' si ma infatti, mica c'è problema anzi! Ps come mai sei una Venus? Che hai fatto???
Originariamente Scritto da P3rsephone Non vale hai EDITATO L'edit è la base della comunicazione per Sosukkio. Massimo rispetto per gli edit di Sosu.
Ultima modifica di Terrone Maledetto; 26-10-2009 alle 22:42 Motivo: Tributo a Sosukkio
Hymni Kombetar
Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Che cazzo ci sei venuto a fare allora? Pare essere un soggetto femminile eterosessuale.
[QUOTE=Superterrone;1056698]L'edit
[quote=Superterrone;1056698]L'edit
Originariamente Scritto da Sosukkio Pare essere un soggetto femminile eterosessuale. Da cosa hai dedotto che sono eterosessuale?
Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Ma tu l'autoerotismo lo conosci? Tu taci sempre, stronzetta, che se vuoi puoi distruggermi con uno dei tuoi incantesimi da strega. E' narcisismo perfezionistico o perfezionismo narcisistico.
[QUOTE=P3rsephone;1056697]si ma infatti, mica c'
Regole del Forum