Ma siamo fermi?
Non ci sono altre concorrentesse?
Ma l'accoppiamento neo-orecchino (che poi non è un neo ma un piercing) è un modo come un altro per dire "simpatica" ?![]()
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
[QUOTE=LaZia;1056500]Ma l'accoppiamento neo-orecchino (che poi non
Con tusaicosa non avrò più questi problemi![]()
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Cono, cono, non si fa così. Non ci si scorda delle donzelle. Non è da gentiluomini. Basta candidate? Nessun'altra si fa avanti?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Chi non parteciperà incorrerà nella giusta ed equa punizione.
[QUOTE=Silenzio;1056944]Chi non parteciper
[I][B][COLOR="Magenta"][COLOR="Black"]je me vois je me dis, putain elle est bien cette meuf, j'aimerais bien
[QUOTE=The Evil Twin;1056981]Una cena con Sosucchio. Con annesso il dopo-cena in una localit
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
[QUOTE=The Evil Twin;1056981]Una cena con Sosucchio. Con annesso il dopo-cena in una localit
[I][B][COLOR="Magenta"][COLOR="Black"]je me vois je me dis, putain elle est bien cette meuf, j'aimerais bien
No.
La giusta punizione sarà a mia assoluta discrezione.
Deciderò in seguito.