Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Apprendimento di lingue - risorse online

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #6
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Citazione Originariamente Scritto da Reginella Visualizza Messaggio
    Io sto seguendo un corso di spagnolo ancora al 1° livello, la profesora ci ha chiesto di portare della musica spagnola con dei testi , giusto per capire il discorso ... sai dove posso trovare della muscia spagnola, con i programmi di p2p non ho trovato nada...
    se propongo il film e mi viene accettato, ne scarico uno
    Senti, precisamente avevo aperto un thread attinente la questione che mi domandi prima di diventare mod di questa sezione:

    Música española

    Guarda, qui hai delle canzoni di diversi stili musicali: Rap metal, rock stradale, heavy, flamenco, flamenco-pop, pop rock, punk. Hai il testo originale e a fianco la traduzione di ogni paragrafo, ma fa attenzione che ci sono degli sbagli, tanto negli originali (questo non è colpa mia) quanto nelle traduzioni (questo si è stato colpa mia ) Dimmi che canzoni ti interessano dell'elenco che ho messo lì (qualora ti interessassi qualcuna) e gli darò un'occhiata se fosse necessario fare delle correzioni.

    EDIT: in questi casi suppongo che potresti scaricare i video di youtube col download Helper, che è quello che faccio io, e dopo inciderli in un CD ricaricabile, o che dir si voglia in italiano. Sennò già ti indicherò qualche collegamento sulla Mula.
    Ultima modifica di Churchil; 27-10-2009 alle 22:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato