Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12 18 19 20 21 22 23 24 25 26 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 393

Discussione: Sousuke

[QUOTE=Sosukkio;1060303]Non credo. Tranquilla.

Non lo sono per quelli che intendo io e ci
    [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

Banned
    Non che sono io o loro convincenti. E' che conoscono una certa realtà, come me.
    Citazione Originariamente Scritto da Gnj Visualizza Messaggio
    beh allora dimmi che posti frequenti, suky, così chiedo

personalmente conosco solo black hole e zoe, non è mai stato il mio ambiente ci andavo solo per mangiarmi i trip con gli amici vestito di fluo e provarci con le tipe che ci smerdavano
    Ho già detto che non amo i luoghi conosciuti od affollati. Potrebbe trattarsi anche di luoghi privati, come abitazioni.
    Si può spaziare fra Italia, Svizzera, Austria e Germania del sud, tenendo conto che io non sono più un ragazzino.
    Di posti ce ne sarebbero a bizzeffe.

Comunque mi pare ovvio che non vengo a dire a perfetti sconosciuti come mi muovo.
    Ultima modifica di Sousuke; 31-10-2009 alle 05:51

Opinionista
    [QUOTE=Sosukkio;1060303]Non lo sono per quelli che intendo io e ci

[QUOTE=Gnj;1060312]comunque questo
    [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

Opinionista
    [QUOTE=Sosukkio;1060310]Ho gi

Opinionista
    [QUOTE=Noah;1060313]Ma perch

Banned
    Lo sono già direi dalla nascita, viste certe inclinazioni naturali, frequentazioni e preferenze estetiche che avevo fin da subito, musica compresa, assolutamente poco comuni.
    il punto è che lui le legge in giro ste cose, le fa proprie e se le spara tutte come fossero la sua vita

quindi in sostanza non racconta stronzate, racconta semplicemente cose che stanno a decine di anni luce dalla sua vita
    Hum no. Sono esperienze personali. Infatti molte cose che so non si riescono a trovare in via pubblica su internet ed alcune puoi saperle solo se hai od hai avuto contatti reali.
    Poi come se tu o qualcun altro sui forum pubblici, salvo poche persone fidate, sapesse qualcosa della mia vita.
    Citazione Originariamente Scritto da Superterrone Visualizza Messaggio
    No, dice la sua verità...
    Più che la mia verità diciamo che si tratta della realtà, pura e semplice.
    Ultima modifica di Sousuke; 31-10-2009 alle 05:48

Opinionista
    ma NON CE NE FREGA UN CAZZOOO!!

Banned
    Neanche a me frega di risponderti eh ma lo faccio perchè ho tempo da perdere.

ok, dai, in che posti sei stato in baviera?
    Certo, lo vengo a dire a te che sei un perfetto sconosciuto addirittura su un forum pubblico, quando poi avevo appena detto che non desidero che in tale sede si facciano gli affari miei privati, personali e reali.
    Ultima modifica di Sousuke; 31-10-2009 alle 05:44

Opinionista
    io invece sto uscendo perchè devo farmi tutta milano da na parte all'altra in un oceano di traffico.

ciao suky, salutami il fortunadrago

quindi sei certo che se facessi vedere la tua faccia a gente che vive la scena dark da vent'anni ti riconoscerebbero?
    Probabilmente riderebbero.
    A crepapelle.

[QUOTE=Noah;1060302]Ma quindi Sosukkio
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    A crepapelle.

Sinceramente: ti sembra credibile un elemento simile?
    Dopo che hai scritto questa cosa, ci sono orde inferocite di repressi dark in cerca del tuo sangue, spero per te che sosukkio decida di farti morire in modo rapido e indolore
    SO FAR SO BURP!!.

Ma sono mesi che aspetto mi dica dove poterlo incontrare dal vivo.
    Ma lui non vuole
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Ma lui non vuole
    lo fa per il tuo bene,
    SO FAR SO BURP!!.

Banned
    Ma lui non vuole
    Per forza. Non perchè abbia paura eh (anzi, ho avuto a che fare con persone inquietanti) ma perchè manca l'interesse e rischierei di avere reazioni scomposte improvvise ed imprevedibili tipiche di uno schizzato (spesso gentile e pacato) quale sono, con forse la necessità di chiamare i carabinieri, visti certi miei precedenti.
    Inoltre non voglio e mi darebbe fastidio che qualcuno si faccia i cazzi miei reali su un forum pubblico di sconosciuti, tantopiù se si tratta di portinaie che non rispettano la privacy altrui.

Per quanto ne sai tu e gli altri qui dentro io potrei essere andato benissimo in un posto nel sud della Germania, partendo ieri sera e tornando stamattina alle 5.

Tanto non ci si impiega molto, solo poche ore (circa 2 o poco più credo, dal confine italiano con la Svizzera, poi dipende).
    Ti è chiaro o devo farti il disegnino del cazzo coglione?
    E se non ne parlo qui dentro è perchè so che è pieno di ipocriti e ficcanaso del cazzo, nonchè voglio stare tranquillo nei luoghi in cui vado, senza rottinculo e rompicazzo vari.
    Porca troia puttana eva, cosa mi tocca leggere.
    Capisco che vuoi farti i cazzi degli altri e violare la loro privacy come tuo solito ma con me non ci riuscirai MAI, salvo inventarsi stronzate o diffondere voci false calunniose e diffamatorie su di me ad altre ragazze che poi vengono a dirmelo, perchè nessuno sa nulla di me qui dentro, salvo persone fidate che non parlerebbero mai, neanche morte.
    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    Dopo che hai scritto questa cosa, ci sono orde inferocite di repressi dark in cerca del tuo sangue, spero per te che sosukkio decida di farti morire in modo rapido e indolore
    Più che altro riderebbero di lui e dell'ignoranza che quelli come lui dimostrano rispetto a certi argomenti ed al mondo dark in generale, semplicemente ignorando quello che dice.
    Non a caso spesso evitano forum pubblici.
    E' sottinteso che se ripetesse le medesime argomentazioni sui dark ed il dark in certi ambienti che dico io lo appenderebbe al muro, come minimo.
    A crepapelle.
    Non credo. Anzi nel caso mi conoscessero diverse ragazze si affezionerebbero a me, per mille motivi legati alla mentalità ed alle passioni che condividerei con loro, come è già capitato con alcune.
    Come ho già detto, per quanto attiene alla musica dark e ad altre questioni legate a quel mondo, io posso soddisfare la curiosità e le esigenze di molte ragazze dark, facendo loro conoscere gruppi probabilmente a loro sconosciuti e prestando cd, oltre al fatto che di solito si trovano molto bene a parlare o relazionarsi con me, a differenza che con altri ragazzi assolutamente normali che magari vogliono solo scoparle, sono morti di figa e con i quali non hanno nulla in comune.

Riderebbero di te, che oltre ad essere un ipocrita ed una portinaia del cazzo che usa i forum solo o per farsi i cazzi altrui, spettegolare, violare la privacy altrui (naturalmente in sede privata per non danneggiare la propria falsa immagine immacolata pubblica) ed incontrare o contattare spesso ragazze, dimostra un'ignoranza abissale per il mondo dark e la filosofia, cultura e spiritualità che sono alla sua base.
    Quindi evita di fare tanto il figo mod coi superpoteri virtuali di sto cazzo, perchè lo puoi fare qui ma non altrove.
    Sinceramente: ti sembra credibile un elemento simile?
    Non per per gli ignoranti degli argomenti di cui parlo come te o molti sui forum pubblici.
    Infatti chi conosce certe questioni se ne sarebbe già accorto da certi elementi evidenti.
    Per quelli che invece dico io (come ho già detto, non tutte le categorie di persone sono qui rappresentate e molti se ne fregano dei forum) non solo sono molto credibile ma si chiederebbero come fa una persona come me ad avere così tanta pazienza per continuare a rivolgere la parola a quelli come te, che dicono stronzate a raffica su argomenti di cui non sanno nulla.
    Ultima modifica di Sousuke; 31-10-2009 alle 08:15

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato