[QUOTE=Sosukkio;1060303]Non credo. Tranquilla.
Non lo sono per quelli che intendo io e ci
[QUOTE=Sosukkio;1060303]Non credo. Tranquilla.
Non lo sono per quelli che intendo io e ci
[FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]
Non che sono io o loro convincenti. E' che conoscono una certa realtà, come me.
Ho già detto che non amo i luoghi conosciuti od affollati. Potrebbe trattarsi anche di luoghi privati, come abitazioni.
Si può spaziare fra Italia, Svizzera, Austria e Germania del sud, tenendo conto che io non sono più un ragazzino.
Di posti ce ne sarebbero a bizzeffe.
Comunque mi pare ovvio che non vengo a dire a perfetti sconosciuti come mi muovo.
Ultima modifica di Sousuke; 31-10-2009 alle 05:51
[QUOTE=Sosukkio;1060303]Non lo sono per quelli che intendo io e ci
[QUOTE=Gnj;1060312]comunque questo
[FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]
[QUOTE=Sosukkio;1060310]Ho gi
[QUOTE=Noah;1060313]Ma perch
Lo sono già direi dalla nascita, viste certe inclinazioni naturali, frequentazioni e preferenze estetiche che avevo fin da subito, musica compresa, assolutamente poco comuni.
Hum no. Sono esperienze personali. Infatti molte cose che so non si riescono a trovare in via pubblica su internet ed alcune puoi saperle solo se hai od hai avuto contatti reali.
Poi come se tu o qualcun altro sui forum pubblici, salvo poche persone fidate, sapesse qualcosa della mia vita.
Più che la mia verità diciamo che si tratta della realtà, pura e semplice.
Ultima modifica di Sousuke; 31-10-2009 alle 05:48
ma NON CE NE FREGA UN CAZZOOO!!![]()
Neanche a me frega di risponderti eh ma lo faccio perchè ho tempo da perdere.
Certo, lo vengo a dire a te che sei un perfetto sconosciuto addirittura su un forum pubblico, quando poi avevo appena detto che non desidero che in tale sede si facciano gli affari miei privati, personali e reali.
Ultima modifica di Sousuke; 31-10-2009 alle 05:44
io invece sto uscendo perchè devo farmi tutta milano da na parte all'altra in un oceano di traffico.
ciao suky, salutami il fortunadrago
Ma sono mesi che aspetto mi dica dove poterlo incontrare dal vivo.
Ma lui non vuole![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Per forza. Non perchè abbia paura eh (anzi, ho avuto a che fare con persone inquietanti) ma perchè manca l'interesse e rischierei di avere reazioni scomposte improvvise ed imprevedibili tipiche di uno schizzato (spesso gentile e pacato) quale sono, con forse la necessità di chiamare i carabinieri, visti certi miei precedenti.
Inoltre non voglio e mi darebbe fastidio che qualcuno si faccia i cazzi miei reali su un forum pubblico di sconosciuti, tantopiù se si tratta di portinaie che non rispettano la privacy altrui.
Per quanto ne sai tu e gli altri qui dentro io potrei essere andato benissimo in un posto nel sud della Germania, partendo ieri sera e tornando stamattina alle 5.
Tanto non ci si impiega molto, solo poche ore (circa 2 o poco più credo, dal confine italiano con la Svizzera, poi dipende).
Ti è chiaro o devo farti il disegnino del cazzo coglione?
E se non ne parlo qui dentro è perchè so che è pieno di ipocriti e ficcanaso del cazzo, nonchè voglio stare tranquillo nei luoghi in cui vado, senza rottinculo e rompicazzo vari.
Porca troia puttana eva, cosa mi tocca leggere.
Capisco che vuoi farti i cazzi degli altri e violare la loro privacy come tuo solito ma con me non ci riuscirai MAI, salvo inventarsi stronzate o diffondere voci false calunniose e diffamatorie su di me ad altre ragazze che poi vengono a dirmelo, perchè nessuno sa nulla di me qui dentro, salvo persone fidate che non parlerebbero mai, neanche morte.
Più che altro riderebbero di lui e dell'ignoranza che quelli come lui dimostrano rispetto a certi argomenti ed al mondo dark in generale, semplicemente ignorando quello che dice.
Non a caso spesso evitano forum pubblici.
E' sottinteso che se ripetesse le medesime argomentazioni sui dark ed il dark in certi ambienti che dico io lo appenderebbe al muro, come minimo.
Non credo. Anzi nel caso mi conoscessero diverse ragazze si affezionerebbero a me, per mille motivi legati alla mentalità ed alle passioni che condividerei con loro, come è già capitato con alcune.
Come ho già detto, per quanto attiene alla musica dark e ad altre questioni legate a quel mondo, io posso soddisfare la curiosità e le esigenze di molte ragazze dark, facendo loro conoscere gruppi probabilmente a loro sconosciuti e prestando cd, oltre al fatto che di solito si trovano molto bene a parlare o relazionarsi con me, a differenza che con altri ragazzi assolutamente normali che magari vogliono solo scoparle, sono morti di figa e con i quali non hanno nulla in comune.
Riderebbero di te, che oltre ad essere un ipocrita ed una portinaia del cazzo che usa i forum solo o per farsi i cazzi altrui, spettegolare, violare la privacy altrui (naturalmente in sede privata per non danneggiare la propria falsa immagine immacolata pubblica) ed incontrare o contattare spesso ragazze, dimostra un'ignoranza abissale per il mondo dark e la filosofia, cultura e spiritualità che sono alla sua base.
Quindi evita di fare tanto il figo mod coi superpoteri virtuali di sto cazzo, perchè lo puoi fare qui ma non altrove.
Non per per gli ignoranti degli argomenti di cui parlo come te o molti sui forum pubblici.Sinceramente: ti sembra credibile un elemento simile?
Infatti chi conosce certe questioni se ne sarebbe già accorto da certi elementi evidenti.
Per quelli che invece dico io (come ho già detto, non tutte le categorie di persone sono qui rappresentate e molti se ne fregano dei forum) non solo sono molto credibile ma si chiederebbero come fa una persona come me ad avere così tanta pazienza per continuare a rivolgere la parola a quelli come te, che dicono stronzate a raffica su argomenti di cui non sanno nulla.
Ultima modifica di Sousuke; 31-10-2009 alle 08:15