Scusate però trovo un pò incoerente il fatto che le partecipanti possano votare...non ha senso...e ovviamente nessuna voterebbe per se stessa...comunque se proprio mi devo esprimere il mio voto va senza ombra di dubbio a Lilith9
I miei motti:
"non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te"..."vivi e lascia vivere.."
[QUOTE=Supermari80;1061775][COLOR="Blue"]Scusate per
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
io offro un bel top less...ahahaha!
![]()
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
[QUOTE=Supermari80;1061775][COLOR="Blue"]Scusate per
I solemnly swear that i am up to no good...
[QUOTE=Bia78;1061780][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]si ma l'autovoto non conta..per cui si pu
I miei motti:
"non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te"..."vivi e lascia vivere.."
Io mi offro volontaria per organizzare un raduno![]()
[QUOTE=Baboulenka;1061783]Supermari, siamo utenti pure noi. Non
I miei motti:
intanto scegliamo la location!
cosa proponi?
-- Giovanni Falcone
Comunque nel frattempo ho votato anch'io...sono di parte ma spingo per lilith
I miei motti:
Adoro queste nuove utentesse propositive! RADUNO, RADUNO!
Supermari non sono d'accordo, io non tiro per me stessa per vincere, non avrei mai votato per me, fra l'altro ho chiesto ai miei amici (utenti che ho invitato io qui su discutere) di non votarmi, per non falsare i giudizi. Poi ognuno ha il suo modo di vedere, non ti critico.
[QUOTE=Supermari80;1061796][COLOR="Blue"]Io proporrei in sardegna...troppo lontano per