visto che roba?
con la toga poi...
visto che roba?
con la toga poi...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Confermo sull'inefficienza di questo test. Per quanto mi riguarda mi hanno paragonato, nell'ordine, a Nikki Cox, Tiiu Kuic, anna Kournikova e Natalie Imbruglia.
Non saprei dire a quale di queste somiglio meno.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho fatto quel coso.
Ha detto 82% Hugh Jackman.
Non funziona.
ehhhh tanta roba la kurnikova
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Si vabbè, ma non ci somiglio neppure di striscio. Secondo me ste somiglianze le mettono a caso.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
AhAHahahahhahaHAHAhaHAHa
Che poi, avete notato? Cambiando foto cambiano i personaggi...
giochino a parte, mi hanno detto, nel tempo, che somiglio a:
Da ragazzino, dicevano che somigliavo a John Cusack
Non mi riconosco in nessuno di questi, ma dovessi scegliere una persona a cui mi piacerebbe somigliare, non avrei dubbi
![]()
secondo me somigli a lui.... ma in questa foto e tenendo conto che ti ho visto unicamente nel tuo profilo.... sono buona, và!
![]()
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Evil.
Io non ho mai sentito nessuno dirti che somigli a Briuce Willis.
Ho sentito un Willi il Coyote però.
[QUOTE=alys76;1063328]secondo me somigli a lui.... ma in questa foto e tenendo conto che ti ho visto unicamente nel tuo profilo.... sono buona, v