Risultati da 5,026 a 5,040 di 6420

Discussione: L'utente piu' penoso del giorno

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Sono tutte scuse. Figurati se assomiglia uno come me ad un venduto come Belpietro.
    E' che non può rispondermi altrimenti si sputtana l'immagine immacolata pubblica.
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Io non mi devo giustificare con te di quello che faccio.
    Per me non conti niente, sei un pagliaccetto che sta qui a fare spettacolo.
    Infatti devi giustificarti solo con te stesso, anche se dubito tu lo faccia essendo un ipocrita incoerente.
    Sarebbe un atto più da coerenti.
    Più che un pagliaccetto direi un moralista a cui stanno sul cazzo gli ipocriti od i tacchinatori come te, che usano il ruolo che ricoprono per tenersi parato il culo e l'immagine pubblica, a cui sto sparando addosso un sacco di merda di rimando con gli interessi, dopo la merda che ho ricevuto io gratuitamente da parte tua sul forum per mesi senza che tu venissi bannato, con palesi interventi tuoi off-topic, nonostante spesso violavi il regolamento che tu stesso pretendi che gli altri rispettino.
    I pagliacci sono quelli come te che fanno le cose in privato ed in pubblico difendono ipocritamente addirittura la privacy.

Il fatto che io non conti niente per te è ininfluente, anzi conferma la mia tesi.
    Fossi in te starei attento a come parli, perchè se io volessi veramente potrei (per interposta persona dato che io non amo "sporcarmi" le mani) scoprire molte altre cose.
    Ma non lo faccio solo perchè è da un po' di anni che non ho più grane con la giustizia e voglio che rimanga così.
    Qui l'unico che fa le cose di nascosto dietro le quinte sei tu, ipocrita e portinaia del cazzo, che passa il tempo sul forum a farsi i cazzi degli altri ed a contattare le ragazze, per poi incontrare quelle che non gli chiudono la porta in faccia.
    Ed a me gli ipocriti che fanno i tacchinatori e fighi sul forum, con allusioni pubbliche per far sapere a tutti cose private/incontri vantandosene e perchè hanno i superpoteri ed il culo parato, quindi sono intoccabili, stanno sul cazzo e li pesto sotto i piedi come scarafaggi.
    Se una situazione analoga si fosse ripetuta nel mondo reale io ti avrei già mandato all'ospedale. Poco ma sicuro.

Quindi in pratica le tue non sono cazzate, il che dimostra che le mie argomentazioni hanno un senso, com'era scontato.
    Poi ci mancherebbe altro che tu dicessi in pubblico quello che fai veramente, tipo parlare male di me alle mie spalle ed a certe ragazze (quando solo pochissime persone fidate sanno qualcosa di me reale), che poi vengono a dirmelo, ai limiti della calunnia e diffamazione.
    Meschino del cazzo. Oppure incontrare anche certe ragazze impostando addirittura in un certo modo le ferie estive per avere una scusa valida. Roba da ossessionati e veri tacchinatori da forum.
    Perderesti la tua falsa immagine immacolata. Non scherziamo.
    Te l'ho già detto, evitati certe uscite.
    Risulti solo penoso.
    No, risulto solo uno a cui stanno sul cazzo gli ipocriti, meschini ed incoerenti, come ho già detto prima.
    Ultima modifica di Sousuke; 08-11-2009 alle 21:04

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato