Risultati da 1 a 15 di 6420

Discussione: L'utente piu' penoso del giorno

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Carino che fai l'avvocato del diavolo.
    No, è che non è più un ragazzino, quindi non si fa abindolare da uno solo perchè è admin.
    Uh. Quindi mi stai minacciando di farmi menare?
    E hai le palle di dare corpo a questa ennesima minaccia, o la solita sparata a vuoto?

E comunque, di nascosto cosa farei?
    Di te parlo come ne parlo qui. E se ho voglia di fare amicizia con qualcuno, la faccio.

Tu continua a farti paranoie mentali.
    Non parlo di farti menare. Quello lo farei io se ti trovassi davanti a me, per il semplice motivo che ti sei comportato da pezzo di merda e stronzo con me.
    Ed io posso avere reazioni da schizzato, improvvise e veramente violente con queste persone, come mi è già capitato.
    Parlo di altri ambiti.

Quello che tu hai detto di me in privato a certe ragazze non è proprio la stessa cosa che si legge in pubblico ed è comunque un atteggiamento vergognoso e meschino, tipico di un ipocrita quale sei, perchè ovviamente calunnioso e basato su palesi falsità inventate da te stesso, magari costruito ad arte per farle allontanare da me.
    Peccato che non tutte siano stupide e capiscono la differenza fra verità e stronzate dette solo per denigrare.

Tu fai amicizia con qualcuna solo se lo vuole anche lei, non solo se lo vuoi tu.
    Come cosa faresti di nascosto? Mi prendi per il culo per caso? Di nascosto fai pressochè tutto, essendo una nota portinaia che racconta i fatti privati degli altri ad altre persone (naturalmente solo in privato, come hai fatto probabilmente per l'incontro con questa ragazza, violando la sua privacy), spettegola e sei uno che usa il forum con lo scopo specifico di contattare, conoscere ed incontrare ragazze, perchè un conto è conoscerne qualcuna un altro è farlo con parecchie.
    E' evidente che quando si ha questo atteggiamento quasi ossessivo di contattare e conoscere le ragazze, probabilmente con domande anche invasive, lo scopo iniziale non è certo quello solo di fare amicizia, altrimenti ci si limiterebbe a contattarne solo qualcuna.
    E' chiaro che tu sei il classico tacchinatore che tasta il terreno con quasi tutte, per poi vedere come reagiscono ed agire di conseguenza.
    Lo scopo rimane di amicizia quando evidentemente la ragazza di turno ti chiude la porta in faccia oppure tu stesso capisci che non puoi andare oltre l'amicizia.

E se non lo fai di nascosto è solo perchè devi per forza fare le allusioni e le battutine che capisce solo l'interlocutrice di turno in quanto riferite ad incontri o cose private, che è anche un modo per vantarsi oltre che una violazione della privacy che la ragazza di turno magari chiedeva, visto che in questo modo di fatto rendi pubblico l'incontro.
    In pratica tu invochi in pubblico la privacy quando sei tu stesso a violarla con questo atteggiamento in pubblico nei suoi confronti, oltre che con il tuo comportamento da portinaia anche in sede privata. Che ipocrisia. Hai una credibilità pari a zero se non sottozero cazzo.

Certo, anch'io faccio amicizia con chi voglio. Solo che io non concepisco il forum come qualcun altro, cioè non contatto a raffica molte ragazze per poi vedere con chi approfondire la conoscenza, come farebbe invece il classico tacchinatore, visto che mi pare tu abbia avuto qualche storia con qualche ragazza del forum. Ma guarda un po'. Che strano.
    Ultima modifica di Sousuke; 08-11-2009 alle 20:56

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato