-
Gnj, che pensa che io possa rifiutare di fidanzarmi con una ragazza solo perchè fino a quel momento era sempre stata favorevole alle avventure od alle scopamicizie, praticandole effettivamente.
E' una visione molto semplicistica. Si sbaglia, fermo e restando che preferirei l'ipotesi inversa ovviamente a livello ideale, che io sono coerente (cioè faccio quello che dico, non sono un ipocrita come molti e non accuso gli altri di vivere all'interno di gabbie solo perchè hanno dei principi che a loro non interessano), sono sempre stato contrario alle avventure, scopamicizie ed a qualunque forma di sesso che non preveda un forte coinvolgimento sentimentale, rinunciando anche a diverse opportunità in tal senso con chi mi piaceva, perchè ritengo che il sesso fine a se stesso crei voragini interiori (difficili da colmare nel tempo, tanto più se lo si pratica spesso) e sia frutto di una concezione superficiale e materialistica della vita in modo simile a quelli che la basano sul denaro.
La religione cattolica non c'entra nulla anche perchè io ho una sviluppata spiritualità nera per diversi tratti e non sono il classico cattolico.
Per me è una questione di profondità interiore e spirituale legata a teorie energetiche, sulla mente e l'anima, che si richiamano a concetti esoterici.
Ultima modifica di Sousuke; 08-11-2009 alle 23:28
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
- Il codice BB � Attivato
- Le faccine sono Attivato
- Il codice [IMG] � Attivato
- Il codice [VIDEO] � Attivato
- Il codice HTML � Disattivato