Io e la droga siamo agli antipodi. Non sono come te anche se l'ho già in circolo di natura come dice qualcuno.
Confermo la parte quotata anche se dipende dai casi.![]()
Ultima modifica di Sousuke; 11-11-2009 alle 15:37
Quasi 250 km/h in autostrada. Finalmente ho trovato pista libera e si salvi chi può con un pazzo che circola.
Porca troia, per fortuna non è successo nulla, ma ne è valso la pena.
![]()
Duecentocinquanta, cazzo ma allora sei un figo da pajura.
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
guarda che need for speed mica vale eh![]()
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Ma stai scherzando?
Guarda che lui lo fa davvero, è un pazzo, cioè è trpp fiko!
[RIGHT][I]L'ironia
Che stupidina buffona. Rispondi nel topic a te dedicato piuttosto.
Certo, lo faccio davvero, purtroppo sono ancora un po' spericolato e la prova inconfutabile è la cicatrice che ho sulla fronte e che mi rimarrà per il resto della mia vita, salvo intervento chirurgico estetico si intende.
Una simile cicatrice può essere stata provocata solo da una botta tremenda picchiando la testa contro il vetro anteriore (addirittura piegandolo molto con pezzi di vetro conficcati), tanto per far capire a quale velocità spaventosa stavo andando prima di provocare un incidente quasi mortale per me.
Sono stato ricoverato in ospedale svenuto, mi hanno estratto con difficoltà dalla macchina da rottamare, ho perso molto sangue dalla testa e sono vivo per miracolo.
Ora però mi son ripreso e mi sa che il colpo violento alla testa ha aumentato le rotelle fuori posto.
Non mi ritengo un figo per questo perchè è sbagliato, anzi sconsiglio a tutti di imitarmi.
Ogni tanto mi piace ancora provare l'ebrezza della velocità ma solo quando il contesto lo consente.
Ultima modifica di Sousuke; 11-11-2009 alle 22:54
[QUOTE=Sousuke;1068382]Quasi 250 km/h in autostrada. Finalmente ho trovato pista libera e si salvi chi pu
[QUOTE=Sousuke;1068440]Una simile cicatrice pu
[RIGHT][I]L'ironia
Di quale cazzate stai parlando. Io ho rischiato di ammazzarmi ed ho provato un dolore atroce alla testa per molte settimane, con diversi mesi per riabilitarmi.
E' tutto vero e potrei farmi fotografare i segni ma non amo la fotografia in genere.
E poi vuoi sapere anche il numero delle corsie? Ma che cazzo c'entra ed a te che cazzo te ne frega?
Era un'autostrada vicino alla Svizzera.
Ultima modifica di Sousuke; 12-11-2009 alle 00:14
[QUOTE=Sousuke;1068382]Quasi 250 km/h in autostrada. Finalmente ho trovato pista libera e si salvi chi pu
Intanto ero andato a quasi 250 km/h, non oltre tale limite.
Beh, sono diversi i tratti autostradali dove si può andare a simili velocità, anche se solo per brevi periodi e pezzi.
Infatti dipende anche dal traffico e dall'orario.
Comunque non era la mia macchina, che può arrivare fino a 200 km/h e forse superarli ma di poco e proprio "tirandole il collo".