i want to see you..so much..
i want to see you..so much..
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Elena, devi studiare. Ti stai lasciando andare alla perdizione.
Tra un po' Dioniso e Venere si impossesseranno del tuo corpo.
Suvvìa.
???? ??????? ????????
Oggi lo abbiamo massacrato abbastanza![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Che fatica questa mattina aprire gli occhi. Strano.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sto pensando che non ho voglia di andare a Milano
Cu sti capiddi paru na crapa.![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
torno a studiare va...
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Ho parlato troppo presto. Ma perché non imparo a stare zitta. Ho appena finito di dire «Chissà che oggi non venga» che me lo vedo entrare dalla porta. Maledetta boccaccia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
perchè ho un senso di malessere? non ci sono motivi adesso per averlo
perchè ne sono perseguitato di default?
chimica del cervello?
mah
[QUOTE=Eternauta;1069118][I]perch
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io la riunione non la voglio fare. Non ne ho voglia. Uffa.