[QUOTE=dark lady;1069081]Io con la maledetta sveglia. E non volevo crederci che fossero gi
[QUOTE=dark lady;1069081]Io con la maledetta sveglia. E non volevo crederci che fossero gi
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Ho un'ambizione lavorativa di parecchi gradi inferiore allo zero.
Il mio pensiero pi
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
E' giunta l'ora della sangria
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
[QUOTE=nahui;1069264]Ho un'ambizione lavorativa di parecchi gradi inferiore allo zero.
Il mio pensiero pi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
una 4a coppa A... io.. assurdo..![]()
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Perchè ultimamente mi sento tranquilla nonostante le verifiche?Questa sicurezza mi spaventa.
???? ??????? ????????
S'
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Mi annoio, voglio occupare uno staterello e diventarne l'amato dittatore.
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Prevedibile.
Uff..
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
eh, lasciamo stare xil...
quanto vorrei non avere quella sottospecie di rispetto...