Preparare la lezione fissando negli occhi David sul desktop non ha prezzo![]()
Preparare la lezione fissando negli occhi David sul desktop non ha prezzo![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ma perché raffreddore e tosse mi devono venire sempre in prossimità dei concerti? Sembra una congiura. Che poi per cantare mi devo imbottire di farmaci peggio di una tossica.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
perchè mi chiedi "che senso ha" per ogni cosa? mi stai dando i nervi lo sai?
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Mi passa la voglia di uscire.
aaaaaaaaaah, bella corsetta rigenerante
mi ha distratta un pò..
ora devo trovare cosa mi possa aiutare a capire cosa fare però
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Tutta questa faccenda mi ha dato la misura di chi merita la mia stima e chi no.
vorrei non pensare a niente...
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Però, la ragazza ha ragione.
Adoro rispondere al fuoco con il fuoco.
Non si può studiare anche l'educazione fisica...
???? ??????? ????????
Questo significa avere le palle.
Brava donna.
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
è meglio se ti do un pò di tempo per capire cosa vuoi davvero.
magari l'hai già capito..ed è per questo che non ti sei più fatto vivo.. questo potrebbe facilitare le cose anche a me..
Detesto l'atmosfera natalizia.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
LaZia che scorreggia.
Hymni Kombetar
[QUOTE=LaZia;1073940]Non puoi capire, noi donne non scorreggiamo, non caghiamo, non ruttiamo, possiamo semplicemente fare la pip
Hymni Kombetar