Originariamente Scritto da
Pixar
ma leggete le cose o vi fermate quando vi fa comodo.
Parlo di clandestini!!! Aprite un vocabolario e leggete che cosa vuol dire.Gli emigranti nei primi dell'900 si facevano 40 giorni nell'isola davanti a NEW Jork, poi gli si dava qualche dollaro ed entravano in territorio USA da emigranti in REGOLA!!!
Gli italiani non entravano con i gommoni ed ancora oggi, un conto è chiedere un visto al consolato USA ed un conto è passare il confine in New Mexico di notte.
Mi rispondete su quello che vi si chiede?
Lo so anch'io che uno stuopro è tremendo sia se fatto da un italiano che fatto da un "IRREGOLARE", però è da 2 giorni che dico, un Italiano è nato in italia e prima che faccia un reato non lo puoi eliminare, un IMMIGRATO CLANDESTINO non dovrebbe stare in Italia, ERGO che tutti i reatio che può commettere non sarebbero mai commessi!
Un equazione semplice, non serve la maturità, basta la terza media!
Un cittadino straniero che fa domanda di visto per l'italia con un datore di lavoro che lo aspetta e che fa richiesta NOMINALE sempre al suddetto consolato, per me, è una persona degna di fiducia come e di più di un cittadino Italiano.
Ricordo ai lor signori che la stragrande maggioranza degli stati del mondo, non è molto disposta ad accogliere tutti in modo indiscrimanato e succeda quel che succeda come è quì da noi.
Bello riempirsi la bocca di tante belle parole, poi vorrei beccarvi uno ad uno e vedere se sareste disposti a tenervi le puttane sotto casa, il piscio ed i bivacchi sul portone, il muezzin sul balcone, se passate davanti a 20 irregolari affamati ed incazzati con la fidanzata alle 2 di notte come passereste davanti ad una compagnia di ragazzi italiani nello stesso modo.
Ma credo di andare off topic ora
Va bo, vado a stirarmi il cappuccio bianco che era ad asciugare, sai l'ho lavato dopo l'ultimo raid razzista!!!