Hanno ritardato la spedizione.![]()
Hanno ritardato la spedizione.![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
L'acido.Negli stivali di camoscio.E tanta stupidit
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Il treno passa una volta.
Possibile che meno dorma meno mi senta in coma, mentre superando le cinque ore e mezzo di sonno mi senta uno straccio? A questo punto quasi quasi rivoglio l'insonnia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
ahaha succede anche a me!!! E' un circolo vizioso... e sonno porta sonno.
Son convinta che superato un tot di ore di veglia si instauri un magico equilibrio di energia per cui la stanchezza è anestetizzata...salvo poi crollare in recupero ninna ragiunto il punto di collasso, sisi![]()
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
[QUOTE=Lilith9;1076175][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]
ahaha succede anche a me!!! E' un circolo vizioso... e sonno porta sonno.
Son convinta che superato un tot di ore di veglia si instauri un magico equilibrio di energia per cui la stanchezza
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
mi chiedo: ma vengo a lavorare per cosa??? niente stipendio, niente stimoli, niente gratificazioni.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
quanto diamine ho bevuto. che serata![]()
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Questo strazio
quanta voglia di vederti...
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Collegati,uffa......
[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
Perchè il tempo passa così lentamente??se non arriva domani non ho voglia di fare nulla...
Ulteriora mirari, praesentia sequi.
Guardare al futuro, stare nel proprio tempo.
- PUBLIO CORNELIO TACITO -