Ma no che non mi offendo.
In realtà me sbatto.
Però Bia78 fai davvero la commessa?
Ma no che non mi offendo.
In realtà me sbatto.
Però Bia78 fai davvero la commessa?
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
da qualke parte dovevo pur comiciare no? permetti ke dopo 7 anni ho studiato e ora faccio altro..e non fare lo gnorri che lo sai benissimo cosa faccio..oltre a vestirti da vecchio ora hai anche la demenza senile?
e poi scusa he ma se te ne sbattevi il thread non lo aprivi..o sbaglio?
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
[QUOTE=Bia78;1078133][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]seguo le sfilate delle collezioni e gli anticipi..potrei dirvi anche cosa andr
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Io non so proprio niente.
Altrimenti non avrei chiesto.
Ti pare?
E proprio perchè me ne sbatto che ho aperto questo thread.
Per me e per tutti quelli come me che se ne sbattono della moda e dei rincoglioniti che vanno dietro alle pezze.
Meno male che c'è Bia78.
Ma non si discuteva su Silenzio?
Per Bia aprite un thread a parte, no?!
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
[QUOTE=Silenzio;1078143]Io non so proprio niente.
Altrimenti non avrei chiesto.
Ti pare?
E proprio perch
-- Giovanni Falcone
Quindi abbiamo appurato che Bia lavora nel campo.
Ora
Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim
Ma non mi stare attaccata come una sanguisuga, se sapevo non ti avrei votato a Miss Discutere. Per colpa tua mi son perso la vagina della Zia![]()
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
dai, Evokar, non avvilirti: la disperazione a volte gioca brutti scherzi.
Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim