tanto hai sbagliato thread
tanto hai sbagliato thread
Mother, did it need to be so high?
perche non devi metterla come link esterno, devi metterla come allegato nel messaggio capi? quando scrivi un messaggio sopra c'e la gestione allegati, e l'opzione sopra dopo la A con sotto la striscia nera e la faccina che ride c'e quella degli allegati.
Barret, devi metterla nel 3d «Mister Forum 2009», e andare su «Allega documenti»...
Se hai problemi e non riesci mandamele pure via mail, che poi te le pubblico io.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Der Kommissar;1079541]Gi
uh, qui gli animi si infiammano...
troppo testosterone, ecco i risultati...
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio.......: italianiiiiiiiiiiiiiiiiii
antonio.jpg
[I][COLOR=darkred]"Un uomo
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Per adesso, a giudicare dai commenti, Evil pare non avere avversari. Secondo me l'unico che potrà davvero infastidirlo e' il boss.
amate i vostri nemici
Ottima new entry.
Ma ste foto sono state fatte apposta da un fotografo per calendari?
Edit: più che altro, userro si è messo a photoshopparle apposta per il concorso?![]()
Ultima modifica di Iena; 02-12-2009 alle 17:20
Userro, in effetti le foto sembrano fatte da un fotografo, specialmente la prima... la seconda mi sa più di photoshop invece. In ogni caso concordo con Iena: ottima new entry, credo potrà dare filo da torcere agli altri.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .