Per molti riesce davvero difficile associare il viso alle opinioni espresse, al modo di porgersi sul forum, almeno per me.
Per molti riesce davvero difficile associare il viso alle opinioni espresse, al modo di porgersi sul forum, almeno per me.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ho unito i post sparsi di Labutino e Oltrechi, in modo che vi sia una visione uniforme del candidato. Cercate di mettere tutto in un unico post, d'ora in avanti!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[quote=dreaming stars;1079868]meglio se non te lo dico che t'offendi..magari eh..
per
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
veramente molto carini questi ragazzi
qualcuno potrebbe essere mio figlio ma andiamo avanti
oso? oso.
mi
Le foto di profilo con i ciuffi son molto gettonate sembra.
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
[QUOTE=thorpe;1079871]http://www.slapyo.com/wp-content/NintendoNerdLord.jpg
cos
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
[QUOTE=pea;1079898]sono impegnata e fedele, lo faccio solo per farti ingelosire un p
Apperò, anche Oltrechi non è male.
Mi sta venendo la sindrome di Barret, vado a farmi una doccia va'.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
[QUOTE=pea;1079898]
a me
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)