E una gattofila come me resta senza?![]()
E una gattofila come me resta senza?![]()
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;1079914]E' che non trovavo quello adatto, neppure per te. Ora per
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho trovato anche LaZia!!!![]()
In tema mici...:
Dark (che se mi sembra sia freddolosa, giusto?)
![]()
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Silenzio :( sperando stavolta si visualizzi l'immagine)
![]()
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Tre di voi, a scelta.
![]()
baboulenka con il suo spirito combattivo![]()
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comincio a credere che esistano soltanto 30 foto di gatti su internet.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Non capisco come vi possa piacere un animale più falso quale è il gatto.