e poi va sull'altro forum a dire che ha lasciato (testuali parole) questo "forum di cerebrolesi".
eh, si.
*_*
e poi va sull'altro forum a dire che ha lasciato (testuali parole) questo "forum di cerebrolesi".
eh, si.
*_*
Vi veri veniversum vivus vici
[I][B]"Andai nei boschi perch
Ultima modifica di Bia78; 08-12-2009 alle 17:06
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
lo so tesoro che non vedi l'ora di farlo...comunque ti ricordo che mi hai chiamata in causa tu..nell'altro forum sei nella lista ignorati e nemmeno ti leggo piu'...sei noioso silenzio...oltre a vestirti da vecchio ti comporti da vecchio acido e raggrinzito mi ricordi molto Ebenezer Scrooge![]()
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
[QUOTE=Bia78;1082620]guarda che se vuoi attenzioni perch
Vi veri veniversum vivus vici
[I][B]"Andai nei boschi perch
[QUOTE=Bia78;1082509]di sicuro lontana dal tuo...anche perch
Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim
accatitipì due punti slesc slesc forum punto cosmopolitan punto it
[QUOTE=Superterrone;1082718]accatitip
Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim
[QUOTE=muriel;1082678]si hai ragione, sono brutta acida e non scopo...
non sei tu quella che non resiste nemmeno 3 giorni dopo aver millantato di essersene andata finalmente e "for good", per poi ritornare come se nulla fosse successo.
ma non mi preoccupo, tanto ti sfotti da sola, non servo certo io.
comunque se vuoi, fatti pure avanti. mi metto il costumino di pelle borchiato da catfight.
e silenzio filma il tutto, vero?
ps. come mai hai scritto NENE in grande? credevi che avessi scritto con un altro nick per nascondere la mia identit
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Strano.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
...c
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
-- Giovanni Falcone