Infatti. Oltretutto aveva chiesto dei rinforzi e non è stato accontentato.
Su Zanetti, ti dirò la mia: giocatore fortissimo ma fragile, si infortuna facilmente. Marchionni invece, un errore madornale cederlo. Per poco non stavano per disfarsi di Marchisio, pensa tu.
Non riesco a darmi pace Libero. Che serata assurda!![]()
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Una pessima Giuvendus.
Stadio delle Alpi sempre semivuoto..e quei pochi che lo "riempiono" subito
pronti a fare cori razzisti..(pure in trasferta col Bordeaux)..mercato
al risparmio;Poulsen 8 milioni..contrordine ce ne danno 10 per Zanetti,
Poulsen riciclato e reinserito e Zanetti via...ma perfavore..
La Juve non e
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[QUOTE=carnil_carani;1082887]ma voi state ancora a credere a questa storiella dei moduli???
Come sei messo in campo conta poco o nulla se giochi con la stessa mentalit
[QUOTE=libero;1083397]Non si pu
Come hai fatto notare tu ci sono ancora tre trofei su cui metter le mani.. E considerando il valore dei giocatori almeno UNO alla fine dell'anno LO VOGLIO, quale che sia... Altrimenti pedate nel didietro a TUTTI quelli che son venuti qui a "svernare" in attesa dell'estate sudafricana (qualsiasi riferimento a Melo e Diego
[QUOTE=carnil_carani;1083504]Come hai fatto notare tu ci sono ancora tre trofei su cui metter le mani.. E considerando il valore dei giocatori almeno UNO alla fine dell'anno LO VOGLIO, quale che sia... Altrimenti pedate nel didietro a TUTTI quelli che son venuti qui a "svernare" in attesa dell'estate sudafricana (qualsiasi riferimento a Melo e Diego
[QUOTE=libero;1084199]Anche qui non posso che non quotare tutt quello che hai scritto.
Anche io voglio UN TROFEO,non importa quale ma me lo dovete regalare e poi servono cambiamenti radicali ,oggi ho sentito parlare di Marotta alla juve,servono persone competenti che capiscano di calcio e giocatori.
Moggi si che ci capiva ( al di l
[QUOTE=carnil_carani;1084287]Di Moggi preferisco non parlare per non creare inutili polemiche, dico soltanto qualche nome: Zidane, Davids, Thuram, Nedved, Buffon, Zambrotta, Camoranesi, Cannavaro, Iaquinta, (alla Juve arriv
Bari 1, Juve 0. Meggiorini.
1-1!
Trezeguet!