[QUOTE=Oltrechi;1088210]Ma io vojo cje vinca Bisiacco... ha uno sguardo cos
[QUOTE=Oltrechi;1088210]Ma io vojo cje vinca Bisiacco... ha uno sguardo cos
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
[QUOTE=Bia78;1088214][SIZE="2"]b
[QUOTE=Oltrechi;1088218]Anche la posa
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Ma il cesso sarebbe Evil?![]()
[SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert
Anche lui sicuramente non è bello.
Barbetta per dare l'impressione di essere uomo abbinata a totale depilazione e sopracciglia fattissime... Ah che stile...
Che bel viso eh...
Stendiamo un velo pietoso sul jeans e la scarpa poi... deve aver tirato fuori dall'armadio indumenti di 12 anni fa.
Bah.
Lezioni di stile a cura di Oltrechi.
Nel prossimo appuntamento affronteremo il tema del capello lungo VS capello corto.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
acuta analisi la tua...non mi ci ero soffermata piu' di tanto devo dire e tra il maglione verde pisello di bisiacco e il jeans strappato abbinato allo scarpone di evil(in tenuta da matrominio poi a quel che vedo alle sue spalle) mi hai fatto notare delle brutture di stile oggettive.
grazie![]()
-- Giovanni Falcone
Gi
ma dopo il tacchinatoio
Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim