voglio le ferieeeeee. sono stanca, basta basta.
voglio le ferieeeeee. sono stanca, basta basta.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
E vabbè, ho capito, anche riguardo alla voce sono solo una misera mezzo soprano.
La tipica tipa che sa far tutto, ma non eccelle in nulla.
Una vita da eterna mediocre, in pratica.
Osservo sempre pi
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Oggi niente freddo, 11 gradi celsius, ma pioggerellina fastidiosa. Ho già preparato i vestiti leggeri da portare in tintoria, tanto sino a marzo/aprile non mi serviranno più.
Le strade sono sempre più affollate per gli acquisti di natale. Ma se alle sette del mattino i negozi sono chiusi perchè c'è tutta questa gente in giro?
[QUOTE=Hydra;1089097]E vabb
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Freddo boia. e fuori la neve. sgrunt.
Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.
prima l'adoravo..., adesso sto cominciando ad odiare il caff
[I][COLOR=darkred]"Un uomo
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Der Kommissar;1089219]prima l'adoravo..., adesso sto cominciando ad odiare il caff
[QUOTE=Der Kommissar;1089219]prima l'adoravo..., adesso sto cominciando ad odiare il caff
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[quote=dark lady;1089226]Non
[I][COLOR=darkred]"Un uomo
[QUOTE=Der Kommissar;1089236]si, forse; devo smettere di accettare inviti per pause caff
Diosantissssssimo ma a scienze dell'educazione ci sono solo handicappate?!
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse