Originariamente Scritto da bisiacco ma il riferimento quale sarebbe? mi sfugge la foto di quello con un maglione verde. Ah vero che tu non c'eri. Ti sei perso Sosucchio. Niente, soprassiedi altrimenti ti deprimi.
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Originariamente Scritto da pea questo lo immaginavo, ma mi scappava di dirtelo Con me fai la timida
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Originariamente Scritto da EVOKar Io ti voto, anche solo per non far vincere Bisiacco Io voglio la tua macchina! Ho il chiodo fisso, zio fa.
Originariamente Scritto da EVOKar Ma grazie! Io ti voto, anche solo per non far vincere Bisiacco
ma sar
[QUOTE=we9o;1089322]ma sar
che tirapacchi le mie fans, ma dove sono finite?
Originariamente Scritto da EVOKar Con me fai la timida ocacchio, davvero?
Originariamente Scritto da The Evil Twin Io voglio la tua macchina! Ho il chiodo fisso, zio fa. Zio fa? Zio Ma, semmai Lo so, lo so. Magari al prossimo raduno, se ci sei, si potrebbe organizzare qualcosa. Originariamente Scritto da bisiacco
Originariamente Scritto da Der Kommissar anche la mia, ma vedo che non sempre viene colta, pazienza... Non temere: c'
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno. (George Bernard Shaw)
Originariamente Scritto da EVOKar Zio fa? Zio Ma, semmai Lo so, lo so. Magari al prossimo raduno, se ci sei, si potrebbe organizzare qualcosa. Altrimenti ti allunghi un attimo da me, ti offro una birra e ti consumo un treno di gomme.
pavoncelli
Originariamente Scritto da Cornolio pavoncelli No, terroni inside, please
Originariamente Scritto da pea ocacchio, davvero? Si. Pensi che parlo a vanvera?
Originariamente Scritto da The Evil Twin Altrimenti ti allunghi un attimo da me, ti offro una birra e ti consumo un treno di gomme. E magari mi fermo qualche giorno a casa tua, giusto un paio, visto che dal terzo giorno gli ospiti cominciano a puzzare come il pesce
Regole del Forum