Non credo sia un mio problema, in tutti i sensi.
Non credo sia un mio problema, in tutti i sensi.
io ho un paio di jeans bianchi, e un paio di pantaloni, che però in effetti non metto quasi mai...
p.s. ho anche una gonna a tubino di Versace, beh quella la metto eccome!
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
[QUOTE=Bia78;1091306]b
Vi veri veniversum vivus vici
[I][B]"Andai nei boschi perch
[QUOTE=Silenzio;1091207]Nessuna donna ama i colori chiari, perch
Moderatore Arte e letteratura
terra
Ma sono l'unica a pensare che comunque uno si vesta, nel momento in cui nei suoi panni si trova bene, è perfetto così?
I vestiti che si indossano devono metterti a proprio agio, punto. Non è che se quest'anno va di moda il viola e io voglio vestirmi in marrone devo farmi dei complessi.
Se a me piace vestirmi di bianco, mi piace estate o inverno che sia. E se uno sta bene in bianco, sta bene e basta, non è che la misura in cui un certo colore ti dona varia in base alla stagione. Personalmente ho sempre preferito il nero, eppure non disdegno di indossare una gonna o un pantalone bianco, anche in inverno.
Per quanto riguarda l'abbigliamento di Silenzio, a me piace: classico al punto giusto, senza stravaganze inutili. Decisamente meglio della moda d'oggi: quando guardo una sfilata maschile in tv mi viene mal di pancia, e quando guardo le vetrine di molti negozi "alla moda" passo direttamente all'orticaria.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;1091796][B]Ma sono l'unica a pensare che comunque uno si vesta, nel momento in cui nei suoi panni si trova bene,
Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.
oh yeah.
[QUOTE=dark lady;1091796]Ma sono l'unica a pensare che comunque uno si vesta, nel momento in cui nei suoi panni si trova bene,
appunto: se la persona vestita "come un pagliaccio" (è una tua opinione, non la sua) si sente a suo agio, dov'è l'ipocrisia? Non è che v'è pregiudizio negli occhi di chi lo giudica?
Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.
sicuramente ci sarà pregiudizio, non mi pare di aver detto il contrario.
il punto centrale della questione è che viviamo in un società, quindi dobbiamo fare i conti anche con gli altri.. sennò andiamo tutti su un erme e ciao.
.. di conseguenza se chi si veste come un pagliaccio poi si lamenta che lo prendono in giro e che tutti lo fissano allora torniamo da capo a 12.
io sarò sincera, quando vedo persone vestite molto male o molto fuori luogo l'occhio mi ci cade e mi chiedo anche come facciano ad andare in giro conciati in quel modo.