Pagina 19 di 63 PrimaPrima ... 9 15 16 17 18 19 20 21 22 23 29 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 942

Discussione: L'appendiabiti - il camerino di Discutere (foto)

Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    Non credo sia un mio problema, in tutti i sensi.

Terrona doc L'avatar di Bia78
    Citazione Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio
    Non credo sia un mio problema, in tutti i sensi.
    ah b
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

-- Giovanni Falcone

Citazione Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio
    Una cosa oggettivamente appurabile non può essere una diceria.
    Ovviamente una balena resta una balena qualsiasi colore indossi, la differenza è che una balena nera è sempre sconcertante, una bianca diventa grottesca.

poi bho secondo me ci sono dei colori adatti solo per la stagione primaverile/estiva.. ogni tanto vedo in giro pantaloni celesti.. brr

io di bianco credo di avere solo un paio di pinocchietti... manco i pantaloni da palestra

les jeux sont faits L'avatar di alys
    io ho un paio di jeans bianchi, e un paio di pantaloni, che però in effetti non metto quasi mai...

p.s. ho anche una gonna a tubino di Versace, beh quella la metto eccome!

Moderatore Cucina
    Moderatore Sesso e Sentimenti
    Moderatore Spazio Libero Sfogo

Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
    (F. Pessoa)

Enfant Terrible L'avatar di muriel
    [QUOTE=Bia78;1091306]b
    Vi veri veniversum vivus vici

[I][B]"Andai nei boschi perch

Terrona doc L'avatar di Bia78
    Citazione Originariamente Scritto da muriel Visualizza Messaggio
    plurale maiestatis?
    certe
    Ultima modifica di Bia78; 20-12-2009 alle 12:51
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

-- Giovanni Falcone

distratta L'avatar di terra
    [QUOTE=Silenzio;1091207]Nessuna donna ama i colori chiari, perch

Moderatore Arte e letteratura

terra

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ma sono l'unica a pensare che comunque uno si vesta, nel momento in cui nei suoi panni si trova bene, è perfetto così?
    I vestiti che si indossano devono metterti a proprio agio, punto. Non è che se quest'anno va di moda il viola e io voglio vestirmi in marrone devo farmi dei complessi.
    Se a me piace vestirmi di bianco, mi piace estate o inverno che sia. E se uno sta bene in bianco, sta bene e basta, non è che la misura in cui un certo colore ti dona varia in base alla stagione. Personalmente ho sempre preferito il nero, eppure non disdegno di indossare una gonna o un pantalone bianco, anche in inverno.
    Per quanto riguarda l'abbigliamento di Silenzio, a me piace: classico al punto giusto, senza stravaganze inutili. Decisamente meglio della moda d'oggi: quando guardo una sfilata maschile in tv mi viene mal di pancia, e quando guardo le vetrine di molti negozi "alla moda" passo direttamente all'orticaria.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
    toh, ho un vestito di maglia beige e un golf panna, oggi.
    Sto disperatamente cercando da settimane un abitino bianco o panna, di lana, ma non ne trovo a pagare oro. Quando una cosa non "va di moda" trovarla
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

[QUOTE=dark lady;1091796][B]Ma sono l'unica a pensare che comunque uno si vesta, nel momento in cui nei suoi panni si trova bene,
    Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.

distratta L'avatar di terra
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sto disperatamente cercando da settimane un abitino bianco o panna, di lana, ma non ne trovo a pagare oro. Quando una cosa non "va di moda" trovarla è una mission impossible.
    cardigan lungo di bershka, vestito preso allo spaccio aziendale (20 euro, mi sembra). il golf però l'ho comprato l'estate scorsa...

Moderatore Arte e letteratura

terra

Opinionista L'avatar di bisiacco
    Fra una mappina e una fetta di prosciutto S.Daniele
    oh yeah.

[QUOTE=dark lady;1091796]Ma sono l'unica a pensare che comunque uno si vesta, nel momento in cui nei suoi panni si trova bene,

appunto: se la persona vestita "come un pagliaccio" (è una tua opinione, non la sua) si sente a suo agio, dov'è l'ipocrisia? Non è che v'è pregiudizio negli occhi di chi lo giudica?
    Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.

sicuramente ci sarà pregiudizio, non mi pare di aver detto il contrario.
    il punto centrale della questione è che viviamo in un società, quindi dobbiamo fare i conti anche con gli altri.. sennò andiamo tutti su un erme e ciao.
    .. di conseguenza se chi si veste come un pagliaccio poi si lamenta che lo prendono in giro e che tutti lo fissano allora torniamo da capo a 12.
    io sarò sincera, quando vedo persone vestite molto male o molto fuori luogo l'occhio mi ci cade e mi chiedo anche come facciano ad andare in giro conciati in quel modo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato