La pagina 23 è momentaneamente non disponibile.
Si prega di riprovare più tardi.
Televideo di merda, viene meno sempre sul pi
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=Cornolio;1091895]Evil e Evokar non sono mai stati a pari punti
In pi
Anche su questo forum ha vinto il partito dell'odio e non il partito dell'amore...
Ora, per sancire la sua vittoria, si rende necessario che qualcuno spiattelli in faccia a Evil una riproduzione in torrone della Mole antonelliana o, a sua scelta, dell'abbazia di Superga.
Seguirà messaggio di benedizione in videoconferenza.
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Ma va, ormai nemmeno mi ricordo più dov'è il tasto del ban.
Mi serve, però, una bozza di servizio d'ordine, un pazzo pronto a finire in galera (per finta), del sangue finto tipo quello di carnevale, e quelle tre o quattro reti televisive disposte a venirmi dietro (non leggete questa frase con riferimenti di natura sessuale).
p.s. Puoi prenderlo con le mandorle il torrone?
[QUOTE=The Evil Twin;1091942]Oggi servono i sottotitoli.
Dio, non sei tu. Ce l'avevo priorio con Dio.
E non perch
Kara
[QUOTE=kara;1091971]brogli ??
opss...ma che succede ??
((ho le pagine che si aprono lentamente ed erroneamente e non sempre riesco a leggere i post))
suvvia non facciamo come nel gentil mondo femmineo.
Ma poi tu non eri quello con il gattino al collo con lo sguardo tenero e vagamente snob ??
..beh, scusa ma la tua vittoria si annusava gi
[QUOTE=Bia78;1091906]no barrett..io non mi riferivo di certo a evil he! le sue foto sono vere, non fotoshoppate...ma magari un p
quelle di userro, per esempio![]()
si vabbe', ma era palese, quindi senza "doppi fini"
io credo che l'UNICA posizione veritiera sia proprio quella di the evil, che si meritava di vincere, le altre, o in difetto o in aggiunta, sono mooolto discutibili. Anche io ho visto, fino a 1 ora prima dalla chiusura, evil che era a 14 e mi sembra strano che in un'ora abbia preso 4 voti, però penso che non avesse bisogno di sti trucchetti per vincere, e poi, diciamocela tutta, chi vince con sti trucchetti avra pure vinto ma è uno sfigato incredibile, ed evil non mi sembra il tipo, poi se l'ha fatto cavoli suoi.
comunque io ed userro ci costituiamo parte lesa del concorso, minchia solo 1 voto a testa quando le nostre fans prima del concorso erano molte di piu
E complimenti ad evil per la vittoria, anche se l'anno prossimo vorrei vederlo in tutte e 3 le foto come ll'ultima![]()