Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola
[COLOR="DarkOrchid"]Bosch d' p
Chista voli i cuorpi.
In poche parole ha rotto il cazzo.
???? ??????? ????????
Cos
Sta ancora nevicando.
Dalle 14.
Sverner
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
all'ignoranza non si risponde. quanto è vero cugino!
quanto incazzata non sono stasera?!
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Insonnia.
I solemnly swear that i am up to no good...
cazzo che risveglio che ho avuto!![]()
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
ho spalato neve mezz'ora ieri sera e mò ho un raffreddor'e' pazz!!!
Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.
....che rottura di scatole....
giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!
Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)
neve, neve, neve...affrontare l'era glaciale per due regali: ne vale la pena?
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Ma chi me l'ha fatto fare?
Sei una persona stupenda, l'ho sempre detto, da 25 anni che ti conosco. Che vada a buon fine o meno, è il più bel regalo di Natale che tu potessi farmi, anche solo per il pensiero che hai avuto. Grazie di cuore.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .