prossimo anno possono partecipare solo quelli dotati di certificato di sanita' mentale.
prossimo anno possono partecipare solo quelli dotati di certificato di sanita' mentale.
No, prossimo anno due concorsi, uno solo sulla bellezza e uno solo sulla personalità, così tutti quelli che hanno bisogno di conferme sulla loro troppofigaggine sono contenti![]()
e chi vince la combinata si prende un barret da tenere sul comidino
Grazie Lilith per il voto. Non so come Glou abbia fatto a corromperti, ma alla fine conta il fine pi
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Maledetto Terrone che non sei altro! Il tuo Supercuggino non lo ringrazi?
Hymni Kombetar
Barrett non rosicare, senn
Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim
Io pensavo che solo le donne si strappassero i capelli per una fascia da miss....
[QUOTE=Lilith9;1093033][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Allora per la tua abbonda con le X con la L, la mia
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Ho scoperto l'antefatto.
Tenetevi forte. Sapete chi ha disegnato la maglietta vinta da Miss Simpatia? Non ci crederete ma è proprio lui: Mister Fat!
Allora le cose devono essere andate più o meno così: Cornolio ha chiesto a Twin di fare un lavoro sulla maglietta della vincitrice. Twin ha accettato con l'obbligo da parte dell'amministrazione di essere pagato. Dopo l'elezione di Lillith, Twin ha chiesto i soldi ma Corno gli ha risposto che li aveva finiti. Allora si sono messi d'accordo:
Corno: "Ascolta Evil, organizzaiamo Mister Fat, ti faccio vincere in qualche modo, così 1) non devi fare alcun disegno perchè non dobbiamo dare alcun premio visto che facciamo vincere te; 2) avrai gloria per un bel periodo. Ti sta bene?
Twin: "Uhm."
Smascherati.
ah beh.
[QUOTE=Barrett;1093454]Ho scoperto l'antefatto.
Tenetevi forte. Sapete chi ha disegnato la maglietta vinta da Miss Simpatia? Non ci crederete ma
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi