Trascorse le feste, tra abbuffate ed eccessi,
Trascorse le feste, tra abbuffate ed eccessi,
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Personalmente seguo più o meno il tuo schema.
Suggerisco 2 prodotti che mi coadiuvano e che trovo efficacissimi: il primo è una tisana de L'Angelica, che si chiama proprio "linea", l'altro è uno sciroppo che si compra in erboristeria e che va emulsionato ad un litro e mezzo d'acqua da bene durante il giorno e si chiama Slim Kombu.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
io vado semplicemente a correre un'ora tutti i giorni al parco e butto fuori tutto...
slauti
io sono pigra, non ho lo sbattimento di comprarmi tisanine e co.(però devo decidermi a farlo, in effetti)
mi sto limitando ad evitare come la peste i dolci, mangiare il minimo indispensabile di carboidrati, mentre mangio più verdura e frutta, e bevo molta acqua. limito il sale in tutto quello che mangio, così come l'olio e mangio un po' meno e faccio più spuntini di frutta.
vedremo come va...
Vi veri veniversum vivus vici
[I][B]"Andai nei boschi perch
a me basta non mangiare i carboidrati x 3 giorni circa e sgonfio subito .
per me ci ha pensato l'influenza attaccata allo stomaco da 2 giorni..bevo solo th
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Ma non è tanto questione di sgonfiare (io peraltro non ho preso neppure un etto), ma semplicemente di depurare l'organismo dalle tossine accumulate con gli stravizi.
Io ho anche preso un libro sulle erbe e tisane, che spiega quali sia meglio usare per ogni cosa, compreso il depurarsi. Il mio problema è che ultimamente ho l'intestino a pezzi (per il quale sto facendo vari esami, anche se sono convinta che siano nuove intolleranze alimentari in corso) e voglio cercare di tenerlo sotto sforzo il meno possibile.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=alys76;1099541]che culo. Ops, scusate, m'
Dove la compri questa tisana Alys? Al supermercato?
Com'è come gusto? Fa schifo?
Per Natale mi sono regalato un tapis roulant e aiutato dai Led Zeppelin e Deep Purple corro sudo e dimagrisco senza diventare nervoso con privazioni
lo voglio anche io il tapis roulant...O.O
Vi veri veniversum vivus vici
[I][B]"Andai nei boschi perch
Per ora semplicemente mi sto depurando dagli alcolici e mangio molto meno..infatti ora muoio di fame
Poi da settimana prossima ricomincio la palestra, che sarebbe ora
sì sì comprata al super, non costa neanche molto, fra i 3 e i 4 euro... di sapore non è malvagia, io la dolcifico un pò con un edulcorante ipocalorico... la bevo un paio di volte al giorno (ma la confezione consiglia anche 3) ed effettivamente aiuta a drenare, a smorzare un pò la fame e a bruciare calorie.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)