Ho la mania di collezionare tutto cio che trovo ai mercatini;
dischi,vecchie banconote,quadretti dipinti originali,cartetelefoniche,
oggetti vari...
senza lo scopo di rivendere,ecco perche la reputo una mania dell
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ho la mania dello sfruttamento ciclico dei capi di abbigliamento: prendo il capo dal lato destro dell'armadio e lo ripongo dal lato sinistro, cos
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=The Evil Twin;1103774]Io lo faccio, ma con i pari. Sono anormale, visto che preferite tutti i dispari?
Ma proprio non riesco ad evitare, eh.
[B]Inizio a fissare il display con la coda dell'occhio finch
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
io invece non riuscivo a tenere il volume per es. su 9 o su 11, mettevo sempre su 10 o 15 o 20; adesso però ho la manopola del volume senza numeri, anche se un passeggero la tocca, quasi non ci faccio caso, sempre che non si permetta di aprire il menu delle equalizzazioni![]()
Mother, did it need to be so high?
[QUOTE=The Evil Twin;1103774]Io lo faccio, ma con i pari. Sono anormale, visto che preferite tutti i dispari?
Inizio a fissare il display con la coda dell'occhio finch
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Inizio a fissare il display con la coda dell'occhio finch
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Io ero una perfezionista -convinta e spietata... con me stessa- ma ora mi sono pentita e redenta...quindi no, non ho nessuna mania, non pi
[I]"Il saggio cerca di raggiungere l
A questo punto son curioso di sapere come tu abbia fatto.
[quote=Hortensia;1106962]Io ero una perfezionista -convinta e spietata... con me stessa- ma ora mi sono pentita e redenta...quindi no, non ho nessuna mania, non pi
Hymni Kombetar
[quote=Superterrone;1108003]Ti
Hymni Kombetar