[QUOTE=Cavalet;1107204]come sono simpatica n
[QUOTE=Cavalet;1107204]come sono simpatica n
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
arrivo io che son acida, cicciona e non trombo per aprire una piccola postilla...
le foto servono per mostrare i look, non i visini d'angelo
sei davvero molto carina, ma le prossime foto fa' in modo che si veda bene il look.
si, ora ditemi pure tutti che rosico, è vero, cazzo, firmerei un patto col diavolo per avere un fisico così (però a pensarci bene anche io a 17 anni pesavo 50 kg...ehssì...il metabolismo prima o poi frega tutti...avrò la mia vendetta...ahahahahah!)
Vi veri veniversum vivus vici
[I][B]"Andai nei boschi perch
aprilo tu un post simile
tranquilla, l'ho detto per scherzare, cos
Vi veri veniversum vivus vici
[I][B]"Andai nei boschi perch
Se vuoi puoi postare le tue foto anche qui:
http://www.discutere.it/showthread.p...76#post1105776
I solemnly swear that i am up to no good...
Ho aperto un topic nella bacheca bevnenuti mi semrba che li sia piÙ appropriato no?
non sapevo che dire di avere addosso 50 chili in più e poi mettere una foto praticamente identica rientrasse nella categoria simpatia
probabilmente sarà colpa mia![]()
[QUOTE=Cri.The.Strange;1107236]
non sapevo che dire di avere addosso 50 chili in pi
Rosichelle.
Cazzo cazzo cazzo, fossi stata così a 17 anni come minimo l'avrei data a metà scuola, altro che canne e neffa.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
ah la mia era semplice constatazione, nn un rosicamento![]()
ti quoto.
e quoto muriel.
si, so' acida anche io
zietta, ho avuto anche io 17 anni, e a 40 ho un fisico da 20enne o poco piú, ma a me le foto di cavalet (per caritá, una ragazza molto carina), che non c'appizzano una mazza con il thread in questione, mi sanno tanto di:
yuuuuuuhuuuuuuuuuuuuuuu, sono qui, guardatemi quanto sono carina, figa, e c'ho un viso d'angelo.
poi magari l'ntenzione non era quella, e io e le altre che lo hanno notato siamo rosicone![]()
Ultima modifica di mappina; 15-01-2010 alle 20:59