Gigi Cagni alla Juve fino a giugno. Poi Hiddink.
Gigi Cagni alla Juve fino a giugno. Poi Hiddink.
amate i vostri nemici
Senza dubbio, ko nel fisico (più facile contare gli "arruolabili" che quelli che marcan visita...) e ko nel morale...
La cosa veramente grave è che non esiste un rimedio alla situazione attuale, o meglio di rimedi ce ne sarebbero ma questa dirigenza non è assolutamente in grado di metterli in pratica..
Dopo l'acquisto di Paolucci (la Juve di ieri aveva anche questo problema, un attaccante sconosciuto e senza doti particolari come terminale offensivo, è come dire ad un esercito di attaccare qualcosa, il cosa lo scopriranno mentre attaccano... si genere solo confusione...) mi aspetto le classiche "mosse" da squadra in lotta per non retrocedere... Ritiro punitivo e cambio dell'allenatore...
Come il Torino insomma...
Come siamo finiti in basso...
P.s.:
Su Paolucci son d'accordissimo con quanto scritto qui:
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...cavolata%C2%BB
Ultima modifica di carnil_carani; 18-01-2010 alle 13:59
[QUOTE=carnil_carani;1108738]Senza dubbio, ko nel fisico (pi
Diciamo che la Juve può tranquillamente risollevarsi e tornare quella che era prima, basta solamente cambiare il nome del "proprietario"...
Mettere "Agnelli" al posto di "Elkan" sarebbe l'ideale, ma mi accontebterei anche di una cessione completa a qualcun' altro...
QUALSIASI ALTRO...
Se rimangono gli Elkan andrà sempre peggio...
Sul Milan siamo sulla stessa linea, perlomeno rispetto a quelli che li precedeno giocano a calcio... E pure bene..
[QUOTE=carnil_carani;1108760]Diciamo che la Juve pu
[QUOTE=pysia81;1108761]gli elkan sono attratti da tutto cio' che
Io proverei con Gigi Maifredi. Così....tanto per ridere, vincere lo scudetto come ha detto e poi trovarsi fuori dall'Europa.
Comunque la vendetta o meno si consumerà domenica a Torino. Con quale faccia se perdono contro Ranieri si presenteranno in sala stampa?
La cosa che rende sportivamente tragica questa situazione è che da tifoso juventino mi trovo in piena sintonia con te...
Con l'aggravante che l'errore chiamato Ferrara è stato commesso per rimediare all'errore Ranieri...
Che a sua volta era una "toppa" messa lì a tamponare il vuoto lasciato da Deschamp...
Chissà come sarebbe adesso la Juventus se invece di Almiron, Andrade e Tiago nell'estate del 2007 si fosse dato retta a Deschamp...
Ps.: Maifredi faceva un mestiere che palesemente non conosceva... Con la squadra che aveva DOVEVA perlomeno arrivare secondo...
E una situazione assurda.
Eravamo partiti con la speranza di aggiungere qualcosa di grande in bacheca e invece siamo qui quasi a parlare di salvezza,e il bello
[QUOTE=libero;1109135]E una situazione assurda.
Eravamo partiti con la speranza di aggiungere qualcosa di grande in bacheca e invece siamo qui quasi a parlare di salvezza,e il bello
[QUOTE=carnil_carani;1109356]temo proprio che durer