Anche io non vorrei vivere con un legista.
Anche io non vorrei vivere con un legista.
E' discriminazione. Si parte dal presupposto che se uno vota lega vuol dire che è così, così e colà, il che magari nella maggior parte dei casi è vero, ma solo nella maggior parte, il fatto che uno sia leghista non pregiudica che possa essere una persona in grado di convivere civilmente. E poi è un po' stupido come annuncio, io mica sono obbligata a dirti per chi voto.
No Iena. Un "leghista" non è chi vota lega, anche perchè come ha già detto qualcuno molte persone votano il meno peggio, o solo a favore di certi provvedimenti.
Il leghista invece ha un'ideologia. Se a me non sta bene dividere casa con chi la pensa in quel modo faccio bene a specificarlo, così si evitano tanti inconvenienti.
Fra l'altro non si chiede nulla a nessuno, non si chiede alla persona di dire per chi vota, ma piuttosto si previene l'insorgere di tale domanda.
I solemnly swear that i am up to no good...
[QUOTE=Iena;1113392]E' discriminazione. Si parte dal presupposto che se uno vota lega vuol dire che
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
[QUOTE=Baboulenka;1113404]No Iena. Un "leghista" non
[QUOTE=erin;1113411]No, Iena. Il leghista, per votare Lega, deve condividere in tutto o in parte i provvedimenti di quel preciso partito.
Se io la penso all'esatto opposto significa che inevitabilmente ci sar
Non tutte le idee hanno pari dignità
che stronzate.. mi domando perhcè voi, amanti dell'integrazione e uguaglianza sociale, non siate immediatamente insorti a furor di plebe.
è discriminazione, buona e bella. Come se io, ciellino, scrivessi no atei.
stronzate, da cambiare.
prima si cerca un incontro con l'acquirente, poi se scassa il cazz lo si caccia fuori.
Non credo che sia del tutto legale però scrivere no lega eh
saluti
[QUOTE=Cornolio;1112432]http://www.ilgazzettino.it/articolo....56&sez=NORDEST
SO FAR SO BURP!!.
[QUOTE=Iena;1113421](..................)
L'unica cosa che dovrebbe essere veramente importante sia nella convivenza che nella vita di tutti i giorni
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui