[QUOTE=Gloucester;1112462]Per fortuna che ti
[QUOTE=Gloucester;1112462]Per fortuna che ti
Tu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
insieme come adrenalina e dopamina..
[QUOTE=Gloucester;1114018]
Letto molto tempo fa, mi sembr
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
[QUOTE=Nicole9685;1114327]
Ad ogni modo regalare il libro giusto
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
ho iniziato la trilogia Millenium, sono alla met
[I][B][COLOR="Magenta"][COLOR="Black"]je me vois je me dis, putain elle est bien cette meuf, j'aimerais bien
Mi sto leggendo: "Candido", di Voltaire; e poi "Cosa racconteremo di questi cazzo di anni zero" di Vasco Brondi.
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
finalmente mi son deciso a leggere il Ciclo di Shannara di Terry Brooks dopo anni che avevo acquistato i libri...per ora sono arrivato al libro "Il druido di Shannara"
"I ragazzi del coro" di Wambaugh. Durissimo, ma anche terribilmente divertente.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Io sto leggendo un romanzo storico che mi sono comprato qua. Si chiama "Masada" della storica Maria Grazia Siliato, che racconta parallelamente i fatti della guerra romano-israeliana e le ricerche di una archeologa nell'epoca attuale in rapporto ai documenti di Qumram. Si parla anche di un tesoro nascosto e tira in ballo dei dati storici interessanti. Ho letto i due primi capitoli e mi sta piacendo.![]()
Matt Haig - Il club dei padri estinti
Molto deludente: ma chi gliele scrive le recensioni?![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Tropico del Cancro - Henry Miller.
Ma lol l'ho adorato gi
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Sto leggendo Walden, vita nei boschi di Thoreau. Semplicemente bellissimo, qualcuno l'ha gia letto?
L'INNOCENZA - Tracy Chevalier...
Caruccio...sono quasi alla fine...per
[B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
Vivo quel lato nascosto che