[QUOTE=Baboulenka;1119130]Che esista una figura del tutto equilibrata mi sembra difficile, secondo me l'equilibrio lo crea la coppia. Nel senso che se io sono madre e sono sola, non avr
[QUOTE=Baboulenka;1119130]Che esista una figura del tutto equilibrata mi sembra difficile, secondo me l'equilibrio lo crea la coppia. Nel senso che se io sono madre e sono sola, non avr
Moderatore Arte e letteratura
terra
Non indispensabile non significa non necessario. Nemmeno la madre
affidarlo ad un/a single disposto a costruire una famiglia monoparentale
Dico , se tali soggetti vogliono compagnia.. che si comprino un cane.
Magari di peluches.
dillo ai bambini che non hanno una famiglia, te ne saranno grati.
terra
sicuramente non gradirebbero di essere smazzati come dei cani al primo - single - che passa.
se uno è tanto fallito da non potersi avvalere della compagnia di uno straccio di " anima gemella " come fa a balenargli in testa l'idea di un adozione ?
E' una follia.
Meglio in collegio.
non mi sembri la persona pi
terra
[QUOTE=borgo_pio;1119230]non
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
tu invece hai troppo poco polso per immedesimarti in questo tipo di problematiche , data la loro criticità.
faresti adottare bambini a cani e porci solo perchè " poverini sono orfani " ....
E io invece dico che devono avere delle possibilità qualitativamente massimizzate.
E tra un single fallito in amore e il collegio ti garantisco che il collegio è molto meglio.
Almeno c'è una sorta di compagnia durante l'orario di LAVORO
perchè diamo per scontato che il single abbia da mantenersi..
o lo adotta e lo sbatte in collegio xd
Ultima modifica di Sergui; 01-02-2010 alle 15:02
Ciapa su e porta a cà!
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
[QUOTE=terra;1119287]io sono una mamma sola, bab
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
specchio riflesso e cadi nel casso , insomma
bb
al solito , chi ha il pane non ha i denti e viceversa.ho ascoltato una madre lamentarsi perchè siccome il giorno dopo le maestre avevano assemblea sindacale lei sarebbe dovuta andare a prendere la figlia a scuola due ore prima del solito orario..cioè il tempo per farti i cazzi tuoi in piscina lo trovi e poi ti pesa dover prendere tua figlia a scuola prima e magari trascorrere in sua compagnia qualche ora in piu'?
le hai tirato un calcio nel culo ? sai ... non serve conoscere nome e cognome delle persone per prenderle a calci nel culo...
Ultima modifica di Sergui; 01-02-2010 alle 15:09
Obbiettivamente non è semplice discutere con te.
Scrivi troppe cazzate...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
te invece non scrivi nulla di nulla ,