Vorrei farvi una domanda a bruciapelo(tanto per restare in topic) ma voi la "patata" la tenete depilata o pelosetta??? cio
Vorrei farvi una domanda a bruciapelo(tanto per restare in topic) ma voi la "patata" la tenete depilata o pelosetta??? cio
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
la gradisco con i peletti minimi sindacali.
non la gradisco se è una siepe da decespugliare.
[QUOTE=Sergui;1122242]la gradisco con i peletti minimi sindacali.
non la gradisco se
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
pettinata e acconciata.
[SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert
[QUOTE=Bia78;1122249]b
giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!
Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)
[QUOTE=Alphard;1122253]no guarda che si pu
-- Giovanni Falcone
bia...
ma se te la preferivi nell'altro modo...fai come ti pare!credi che lui lo avrebbe fatto per te?
giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!
Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)
[QUOTE=iron_maiden89b;1122269]certo, ma proprio a vista mi d
odio i peli e mi depilo quasi tutta la zona, lascio solo un ciuffettinoproprio sopra, sia in estate che in inverno , sono una "ceretta dipendente".
Eppure è il contrario. Niente pelo = più rischio malattie. Chiedete al ginecologo.
[SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert
[QUOTE=iron_maiden89b;1122269]certo, ma proprio a vista mi d