[QUOTE=Pazza_di_Acerra;1122288]E poi, diciamocelo, cos
[QUOTE=Pazza_di_Acerra;1122288]E poi, diciamocelo, cos
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
[QUOTE=Grimilde;1122351]beh calda per come deve essere ... non uso cerette a freddo perch
giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!
Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)
Com'è il laser? pensavo di farmela a livello pubico
----->Comperate i miei occhiali<-----
[QUOTE=erin;1122350]A me una donna completamente depilata proprio non piace, mi sembra di scopare con una bambina e mi viene la nausea. E poi mi piace sentire un po' di pelo.
Senza contare che la depilazione della zona
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
[QUOTE=Userro;1122429]Com'
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Io mi depilo completamente..preferisco cos
Tu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
insieme come adrenalina e dopamina..
[QUOTE=Nicole9685;1122453]Io mi depilo completamente..preferisco cos
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
[quote=Userro;1122429]Com'
[SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert
ma voi donne l'uomo come lo preferite li sotto?
e voi uomini come lo "tenete"?
giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!
Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)
io preferisco la striscia d'atterraggio
per ciò che riguarda l'uomo a me nn piacciono i peli nelle zone intime, quindi preferisco la depilazione completa (macchinetta accorciacapelli ruleZ).
Sta mania per l'uomo depilato è molto televisiva: un po' uomini e donne e un po' pubblicità di intimo trash con i calciatori che mostrano il pacco col torso nudo e unto.